Come dimenticare la principessa Leila di Star Wars! Tra poco la rivedremo sul grande schermo ma, ovvio, è molto cambiata: ecco come apparirà nel nuovo episodio


 

C’è grande attesa per i fan di Star Wars. In Italia uscirà il prossimo 16 dicembre il VII episodio della saga, ‘Il risveglio della forza’. La Disney, intanto, ha pubblicato il terzo trailer del film, diretto dal regista J.J. Abrams. Come già annunciato, fanno ritorno alcuni degli attori che hanno partecipato e reso un successo planetario la prima trilogia della saga: Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher, la mitica e indimenticabile principessa Leila. Avete letto bene, le indiscrezioni sono confermate: l’attrice, che è stata di recente sul grande schermo in film come ‘Fanboys’ e ‘Sorority Row’, torna a dare il volto alla principessa Leila.

(Continua a leggere dopo la foto)



La stessa Fisher si era subito detta entusiasta, d’altronde, di partecipare al film. Curiosità: i fan ricorderanno sicuramente il bikini bordato d’oro indossato dalla principessa ne “Il ritorno dello Jedi che fu costretta a indossare quando era schiava del terribile Jabba The Hutt. Bene, qualche giorno fa la casa Profiles In History lo ha messo all’asta insieme al collare e la catena che tenevano legata Leila a Jabba, tutto era corredato da un certificato di autenticità. Sapete a quanto è stato battuto all’asta alla fine il costume che aveva decretato la Fisher come sogno erotico di milioni di adolescenti? 96mila dollari. Ma tornando all’attrice, ecco come è diventata oggi, che ha 59 anni, e come apparirà nel VII episodio di Star Wars.

Potrebbe anche interessarti: Altro che Star Wars, Yoda esisteva davvero nel Medioevo… (E non è uno scherzo)