”Angelina Jolie sta impazzendo di gelosia”, ecco chi è la donna di cui teme Brad Pitt possa innamorarsi perdutamente (per lei, un’attrice splendida, non sarebbe la prima volta)


 

Angelina Jolie è gelosa di Sienna Miller. E pare che l’attrice tema che il marito possa perdere la testa per la bella Sienna tanto da avergli impedito di andare in Irlanda dove sono in corso le riprese del film che vede Brad come produttore e Sienna come protagonista, insieme a Robert Pattinson e Charlie Hunnam. Il titolo del film è ‘’The Lost City of Z’’.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

Sembra assurdo, ma in effetti è così. Angelina si ricorda bene come ha conosciuto Brad (nel 2005, sul set di Mr. e Mrs. Smith, quando lui era ancora sposato con Jennifer Aniston) e ora ha paura, giustamente, che la storia si ripeta. Secondo quanto riportato dal sito RadarOnline, l’attrice avrebbe vietato al marito di volare in Irlanda per seguire le riprese del film e stare a contatto con il cast, compresa la Miller. ‘’Angie gli ha vietato di andare. Ha sentito il nome di Sienna quasi ogni giorno da quando hanno iniziato a girare e sta andando fuori di testa sull’argomento’’, ha raccontato una fonte. E pare che la potenziale infatuazione di Pitt verso la Miller, sia diventato motivo di scontro tra i due: ‘’Angelina teme davvero il peggio. Brad le ha chiesto di lasciargli fare il suo lavoro, ma lei non vuole che lui stia a contatto con Sienna. Si sono rivolti la parola a stento dopo la litigata’’, riporta l’insider. E Angelina, diciamolo, non ha tutti i torti: la Miller è sempre stata una bella ”peperina”. Tanto per dire, la sua storia con Jude Law è nata sul set di “Alfie” mentre lui era ancora sposato. Anche la tresca con Daniel Craig è avvenuta durante le riprese di un film mentre lei stava con Jude Law e l’attore di James Bond era impegnato. Infine la relazione con Balthazar Getty, nata mentre l’uomo era sposato e con quattro figli al seguito. Detto questo, nonostante quella clausola (del contratto prematrimoniale) che prevede un grosso risarcimento in caso di tradimento, la Jolie non è per niente serena. ‘’La gelosia la sta facendo impazzire’’, conclude una fonte del magazine InTouch. Beh, non è un gran periodo per la povera Angie che, ultimamente, è finita sui rotocalchi a causa della sua eccessiva magrezza causata, a quanto pare, dall’anoressia nervosa di cui soffre da tempo. Il marito, stando a quanto riportano i tabloid, avrebbe messo Angelina di fornte a un bivio: o ti fai, o chiedo il divorzio. Angelina, fai la scelta giusta!

Leggi anche: È arrivata a pesare appena 37 chili, guardate che mano e che polso scheletrico. Eppure l’abbiamo sempre conosciuta per le sue forme morbide e sinuose… È proprio lei





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it