Ma chi è questa deliziosa biondina? Oggi è una delle attrici italiane più famose ma in realtà ha cominciato a recitare da giovanissima. E quella pubblicità… Sì, la protagonista era proprio lei


 

Ma di chi è questo visino tutto sporco di sugo? Questa bella bambina, che all’epoca era biondissima, oggi è una splendida attrice italiana di 35 anni. A quell’età non aveva ancora iniziato a recitare, ma qualche anno dopo, è stata scelta per una pubblicità famosa, poi per una serie tv e alla fine, film dopo film, ha raggiunto una grandissima notorietà. Lo ammettiamo, stavolta non è facilissimo indovinare…

(Continua a leggere dopo la foto)



La bimba della foto altri non è che Cristiana Capotondi. Romana, classe 1980, oggi è una delle attrici più famose del panorama nazionale. Come dimenticarla nel celebre spot del gelato Maxibon, quello della frase ”Two is meglio che one!”. Nel 1993, giovanissima, esordisce accanto a Massimo Dapporto nella serie televisiva ‘Amico Mio’ e, a partire da quell’anno, inizia la sua carriera nel mondo della tv e del cinema. La ricordiamo anche (e forse con ancora un po’ di invidia) quando interpretò ‘Vacanze di Natale ’95‘ con Luke Perry, il mitico di Dylan di Beverly Hills 90210. Ha recitato in numerosissime pellicole di successo, tra cui ‘Notte prima degli esami’, ‘La mafia uccide solo d’estate’, ‘Un ragazzo d’oro’, e preso parte anche a diverse fiction. Oggi, dopo aver archiviato le storie con Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani, è legata ad Andrea Pezzi, storico volto di MTV.

Potrebbe anche interessarti: All’epoca di MTV aveva fatto sognare migliaia di ragazzine: bello, sorriso smagliante e capello sbarazzino. Oggi Andrea Pezzi, fidanzato con una famosa attrice, è totalmente cambiato (in peggio). Ecco le foto del tracollo… Che peccato!