Ha esordito al cinema da piccolissima, poi ha avuto un’adolescenza parecchio turbolenta ma ora è una donna serena. Anche se si vergogna di mettersi il bikini… Capito chi è?


 

Lei è stata una bambina prodigio e, per via del suo essere stata prodigiosa, quando è cresciuta, ha avuto qualche problemino. Anche, probabilmente, dovuto al fatto che discende da una delle più importanti dinastie di attori a Hollywood. Vi ricordate la Gertie di E.T. di Steven Spielberg? Ecco, era lei, Drew Barrymore che, di film, da allora, ne ha fatti a volontà: Bad Girls, Batman Forever, Tutti dicono I Love You, Charlie’s Angels, Donnie Darko, Confessioni di una mente pericolosa e Le regole del gioco, tanto per dirne alcuni. Ebbene lei è una di quelle attrici che dice le cose come stanno. Per esempio di recente ha detto…

(Continua a leggere dopo la foto)



‘’Sono quella che sono e il mio fisico non è da bikini’’, ha detto l’ex enfant terrible, 40enne mamma di due bambine, Olive, 3 anni, e Frankie, 1. ‘’Non ho mai avuto un corpo da pezzo unico – ha spiegato a InStyle, – ma mi piace guardarmi in pantaloncini’’. Ci ha messo un bel po’, Drew, prima di accettarsi: ‘’Ho lottato contro me stessa per non essere una certa cosa. Se qualcuno dice oggi ‘Andiamo al mare?’, la prima cosa che penso è ‘Oddio, cosa mi metto?’’’. Cioè quello che ci chiediamo tutte noi che, però, non abbiamo il conto in banca che ha lei. Oggi Drew è una donna consapevole, presa dalle sue figlie e dal marito Will Kopelman: ‘’Non ho intenzione di dire per finta alle mie figlie di essere pura come la neve. Il meglio che posso fare è aprire il mio cuore a loro, mettere la mia anima a nudo’’.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, basta con i mini bikini: ecco il suo agosto alternativo con… l’unico uomo che riesce a tenerle testa