Ha messo la testa a posto! E, dopo una vita da play-boy e una lista infinita di fidanzate clamorose e vip, non toglie gli occhi di dosso dalla sua lei. Ecco di chi parliamo


 

Lui, per merito di lei, ha messo la testa a posto. Da quando l’ha conosciuta, non è più il play-boy sciupafemmine che era un tempo, ma un uomo che sa quel che vuole e cioè stare con lei. Sapete chi è? Uno che avuto delle ex fidanzate clamorose…

(Continua a leggere dopo la foto)



Ormai Gerard Butler non ha occhi che per la sua Morgan Brown, l’interior designer con la quale fa coppia fissa da più di un anno. L’attore scozzese è proprio cotto della sua bella… A testimonianza di ciò, ecco le foto che li ritraggono mentre in spiaggia, a Malibu, si lasciano andare a baci appassionati e coccole. Ex di Cameron Diaz, Jennifer Aniston, Madalina Ghenea e Naomi Campbell, ha scelto questa volta una compagna estranea ai ritmi frenetici di Hollywood. Lui stesso ha deciso di cambiare vita e di non lavorare più solo davanti alla macchina da presa: tra qualche tempo comincerà a Toronto le riprese del suo nuovo film, The Headhunter’s Calling, per il quale si occuperà anche della produzione.

Leggi anche: Bella da togliere il fiato, Kelly e, pare, anche davvero intelligente. Così tanto da aver convinto un noto scapolo d’oro a fare il grande passo. Già, sarà una donna davvero molto invidiata…