Bella da togliere il fiato, Kelly e, pare, anche davvero intelligente. Così tanto da aver convinto un noto scapolo d’oro a fare il grande passo. Già, sarà una donna davvero molto invidiata…


 

Questa ragazza bellissima è una modella, si chiama Kelly Rohrbach e, da questa estate, ha rubato il cuore di uno degli scapoli d’oro più inafferrabili del mondo. Non solo gli ha rubato il cuore, pare che lo abbia convinto anche a mettersi la fede al dito. Proprio a lui… La notizia ha spiazzato tutti e non è strano, visto che parliamo di…

(Continua a leggere dopo la foto)



Leonardo Di Caprio! Vi rendete conto? Pare proprio che il bel Leo abbia trovato pace in amore e si sia deciso a sposarsi. A rivelarlo è Ok!Magazine che, nell’ultimo numero, riporta la testimonianza di una fonte vicina alla coppia, secondo cui la proposta di matrimonio sarebbe arrivata dopo una cena italiana in un ristorante newyorkese. Dopo la sua lunga carriera di playboy e la sua passione smisurata per le modelle bionde, Leonardo di Caprio ha capitolato. Almeno così sembra. I due si frequentano da 4 mesi e, secondo quanto rivela l’insider, si trovavano in un ristorante italiano quando lui avrebbe preso lei per mano e le avrebbe chiesto di sposarlo. ‘’Non era una cosa programmata – racconta la fonte – È successo e basta, stavano sorseggiando del vino rosso e chiacchierando’’. Lei avrebbe reagito con estremo choc: ‘’Leo l’ha convinta che fa sul serio e lei ha accettato baciandolo appassionatamente’’, ha aggiunto la fonte. Cosa ha fatto la differenza rispetto alle altre ragazze di Di Caprio? Tutte sono sempre state belle ma questa, stando alla fonte, sarebbe anche molto intelligente e sarebbe proprio questa la marcia in più che avrebbe convinto Leo. La ragazza, infatti, non solo è laureata alla Georgetown University, ma condivide le stesse passioni di Di Caprio: ‘’Anche lei è impegnata in battaglie sociali come quelle al surriscaldamento globale e alla povertà. C’è una connessione intellettuale fra loro, cosa che per lui è nuova. Lei è molto più di un bel faccino’’, si legge su Ok!. Lui sarebbe felicissimo: ‘’È incredibilmente felice. Non fa altro che parlare di lei con gli amici e dire quanto sia bella, intelligente e che sua mamma la adora’’. E quindi quando si sposano? Ancora non si sa nulla della data ma il fatto, almeno, sembra certo…

Leggi anche:  “Rihanna incinta di Leonardo Di Caprio e lui non vuole il bambino”. Tutti senza parole, poi la rabbia e il caos. E alla fine vince lui…