Per noi è la classica (vip) bella, secca e sexy, solo che in queste foto sembra lo yeti. Ma chi è la donna che si è trasformata così tanto (e ha persino il pancione)? Lei, che ha le sue ragioni…


 

La vediamo sempre con abiti sexy e aderenti e, vederla vestita come un orsetto, con jeans informi e maglioni da nonna, ci fa un pochino strano. Ma un motivo c’è. Ah, a proposito, avete notato che c’è anche un pancione? Tranquilli, ora vi diciamo chi è…

(Continua a leggere dopo la foto)



Parliamo di Renée Zellweger che è vestita così (e ha il pancione finto) perché sta girando il nuovo episodio (il terzo) della saga di Bridget Jones, il ruolo, poi, che l’ha resa celebre. E per il pubblico di mezzo mondo lei è Bridget Jones, non una che ha vinto un Oscar per Ritorno a Cold Mountain. Arrivata a girare in Gran Bretagna molto magra e con un viso diverso da quello esibito negli altri due capitoli del film, l’attrice aveva fatto sapere alla produzione che questa volta non sarebbe ingrassata come invece aveva sempre fatto per il ruolo. Così gli sceneggiatori hanno avuto l’idea della gravidanza, così è stato sufficiente usare una pancia finta. La nuova pellicola, Bridget Jones’s Baby, vede tra le novità: la gravidanza, un addio e un arrivo ‘’caldo’’. Nel cast arriverà infatti Patrick Dempsey, il dottor Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, che prenderà il posto di Hugh Grant. Il film dovrebbe uscire nelle sale nel settembre del 2016.

Leggi anche: Incinta di 5 mesi è più mondana che mai, per non parlare di quanto è sexy. Al compleanno dell’amica si è presentata fasciata in un seducente abito dorato