È sempre stato uno degli attori più “scultorei” di Hollywood, ma adesso è davvero irriconoscibile. Chi è? Beh, scoprendolo vi crollerà un mito…


 

All’anagrafe si chiama Mark Vincent Sinclair III, è un’attore, regista, produttore cinematografico e sceneggiatore statunitense, matutti lo conoscono come Vin Diesel. E’ famoso nel mondo per i suoi ruoli da duro e per il suo fisico sempre in forma. Almeno fino ad oggi.

(continua dopo il video)

Perché in queste ore spopola su Facebook e Twitter un video amatoriale che riprende l’attore mentre si rilassa sul balcone della sua abitazione a Miami. Video in cui Vin Diesel appare fuori forma e appesantito. “Vin Diesel, da Fast & Furious a… Fat & Furious” scrive e titola il sito kikapress.com presentando il video. Presto però Vin Diesel dovrà tornare in forma per il nuovo film della popolare saga Fast & Furious. Stando a quanto afferma il sito Deadline, Gary Gray sarebbe il regista prescelto per Fast & Furious 8, al quale Vin Diesel dovrà presentarsi un po’ più in forma e con qualche chilo in meno per tornare a recitare nel ruolo di Dominic Toretto. 

Ti potrebbe anche interessare: 45 anni e un fisico da 30enne. Ecco svelato il segreto di Jennifer Aniston