Che donna, Claire Danes! Bella, sensuale e dal talento indiscusso. La vediamo sempre perfetta e impeccabile ma come è quando è struccata? Così…


 

Un’attrice bella e brava, dal talento indiscusso, non a caso Claire Danes ha vinto 4 Golden Globe, 3 Emmy Award e 2 Screen Actors Guild Award. Impossibile dimenticarla nel ruolo di Angela Chase in My So-Called Life (che le fa vincere il suo primo Golden Globe) e anche in quello di Giulietta nel film Romeo + Giulietta di Baz Luhrmann nel quale recita accanto a Leonardo Di Caprio. Noi siamo abituati a vederla sempre impeccabile, ma come è Claire quando è rilassata e senza trucco? Così…

(Continua a leggere dopo la foto)







Eccola mentre passeggia in tenuta casual e senza un velo di trucco con il figlioletto Cyrus, di 2 anni, per le strade di New York. Oltre a lasciar libera la sua pelle di respirare, si concede uno sgarro e si regala un ricco gelato che mangia con gusto, così come fa il figlioletto. Brava Claire! Ci piacciono le donne vere che non si preoccupano solo ed esclusivamente di apparire belle e inarrivabili!

Leggi anche: “Io mi trucco da sola!”. Niente di strano? Sì, invece. Scoprite il suo segreto…





Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it