Suicidio della ex di Jim Carrey, un nuovo colpo di scena spiazza tutti. C’era qualcosa che l’attore non sapeva della sua donna e che viene fuori solo ora…


 

Una settimana fa la terribile notizia del suicidio, probabilmente per overdose di farmaci, oggi spunta un’altra notizia scioccante riguardo la ex compagna di Jim Carrey, Cathriona White, di 28 anni. Come riporta l’Hollywood Reporter, la White, quando si è suicidata, era sposata con un altro uomo, la cui identità ancora non è stata rivelata. Ma Carrey non ne era al corrente, come rivela il tabloid: “Per quel che Jim Carrey sapeva, Cathriona era separata”.

(Continua a leggere dopo la foto)



Le dichiarazioni di una fonte vicina a Carrey confermano che l’attore non fosse al corrente del fatto che la donna fosse sposata, sapeva che era separata: ‘’Non c’è alcun dubbio sul fatto che Jim non sarebbe mai apparso con lei in pubblico se avesse saputo che lei era sposata. Per quel che ne sapeva Jim, Cat era separata dal marito e avrebbe avviato la procedura per il divorzio nel mese di dicembre. Quando le persone sono separate, frequentano altre persone senza problemi’’. Mentre si indaga sullo stato dei fatti, è emerso un altro particolare sulla dinamica dei fatti: sembra che le pillole ingerite dalla White fossero in realtà state prescritte a Carrey e che lei le abbia prese a casa dell’attore a Brentwood senza il suo consenso.

Leggi anche: Il suicidio dell’ex fidanzata sembrava aver scosso profondamente Jim Carrey, ma non tutti ne sono convinti. E ora spunta quel terribile sospetto su di lui…