‘’E questa sarebbe Amal?’’. Da 4 mesi è diventata mamma dei gemellini Ella e Alexander, nel frattempo la signora Clooney ha deciso di fare una follia e di stravolgere il suo aspetto. Dire che è irriconoscibile, è dire poco. E infatti, quando l’hanno vista, sono tutti rimasti sconvolti. Per carità, è sempre uno schianto, solo che non sembra lei. Convenite con noi?


Quando era incinta dei suoi gemellini Ella e Alexander, aveva un pancino delizioso che non aveva affatto intaccato la sua figura longilinea da farfallina, poi Amal Alamuddin ha partorito e, pochi giorni dopo, quando è stata fotografata, era già perfetta. Vabbé, quelle sono fortune. Che Amal ha. In fondo una che riesce ad accalappiare lo scapolo d’oro più ambito del mondo ha di sicuro una marcia in più. Poi, se quella marcia in più sia la fortuna, non dobbiamo dirlo noi. Ora Amal, oltre a essere un avvocato super, ha un marito che tutte le invidiano e due gemellini meravigliosi. Non li hanno mai presentati ufficialmente al mondo, ma i figli di Amal e Clooney devono essere belli per forza. La sua vita sarà cambiata, quello è certo, anche se avrà aiuti a destra e a sinistra e sarà piena di baby sitter. “Alexander è già un teppista” aveva detto del suo maschietto George in un’intervista rilasciata al Festival del Cinema di Venezia. E il suo collega e amico Matt Damon aveva confermato: “Sì, già si siede e mangia, letteralmente”. La piccola, ha preso dalla mamma: “Ella invece è molto elegante. Somiglia ad Amal, grazie a Dio’’ ha aggiunto Clooney. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…








Ma ora non dilunghiamoci in chiacchiere: stavamo parlando di Amal, quindi torniamo a lei. Da poco diventata mamma, Amal ha tutto il diritto di divertirsi e quindi ha approfittato di Halloween per fare una ‘’follia’’. E cosa ha fatto di tanto folle? Semplice, ha lasciato a casa i gemelli di 4 mesi ed è andata a una festa, un di quelle feste top, che sarebbe l’annuale party di Halloween di Tequila Casamigos, il brand fondato da George Clooney e dal marito di Cindy Crawford, Rande Gerber, a Los Angeles. Beh? Mica è l’unica. Vero, ma fateci arrivare al punto. La Alamuddin era irriconoscibile: in quei panni non l’avevamo mai vista. Abito pantaloni glitterato e colorato che le metteva in evidenza il corpo perfetto, si è fatta fotografare insieme alla meravigliosa Cindy Crawford. Continua a leggere dopo le foto





 

E tutti hanno stentato a riconoscerla. Il motivo? Beh, guardate i suoi capelli! Di solito, se c’è una che ha i capelli perfetti e lisci e pettinati, quella è lei. Ebbene, stavolta non è andata così: la signora Clooney si è presentata con una chioma afro molto voluminosa che l’ha resa un’altra persona. Oltre a questi capelli ‘’nuovi’’ hanno stupito anche i suoi occhialoni, così come gli anelli e gli orecchini enormi. Di certo, se Amal, 39 anni, voleva stupire i presenti e anche i suoi ammiratori, possiamo dire che è riuscita nel suo intento. Beh, che ne dite? Siete ancora con la bocca aperta per lo stupore? Noi sì…

“Ora Amal dica la verità!”. Bufera sui Clooney dopo la nascita dei gemellini. Diffusa la notizia, in rete si scatena il pandemonio. Cosa ‘non torna’ nel parto più chiacchierato del momento

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it