Famosa per i proverbiali capricci e la collezione di vestiti, stavolta è bello vederla fare ciò che fanno le bimbe di 9 anni…


 

A guardarla così, può sembrare una bimba come un’altra, che fa le classiche cose che fanno i bambini, per esempio dipingere, come sta facendo lei in questo caso. Solo che lei non è prettamente una bimba come tutte le altre: è una bimba super fortunata che, finora, era stata sotto le luci della ribalta per i suoi proverbiali capricci, per le sue collezioni di abiti, per le scarpe col tacco che porta da quando è davvero piccola. Quindi è bello, stavolta, alla veneranda età di 9 anni, vederla in queste vesti. D’altronde, non deve essere facile avere due genitori come quelli che ha lei: se da una parte sei fortunata, ricca, famosa, dall’altra parte, hai un bel ‘’peso’’ sulle spalle. E i paparazzi non ti danno tregua quando invece, magari, preferiresti stare lontana dagli obiettivi.

(Continua a leggere dopo la foto)



Ovviamente stiamo parlando di Suri Cruise, la figlia di Tom e di Katie Holmes che, proprio dalla sua mamma, è stata immortalata mentre dipinge con lo spray su una tavola di compensato. Suri, in questo scatto, è alle prese con il magico mondo dell’arte: pare stia aiutando la mamma nel suo nuovo film, All we had che la vede per la prima volta nei panni del regista. E la foto in questione è stata postata proprio da mamma Katie con la didascalia: ‘’La mia artista sta creando con me <3 #whatitisallabout’’.  È proprio fiera, Katie. Ovviamente, mentre dipinge, la piccola Suri indossa una palandrana, per non sporcare i suoi preziosi abiti super griffati. I suoi capelli bellissimi sono legati in una codina per evitare guai. Brava Suri!