Veste bianca, acconciatura a ciambella e viso angelico: lei, la principessa Leila di Guerre Stellari, aveva stregato tutti. Ma che fine ha fatto? Dopo 38 anni la ritroviamo così…


 

La ricordiamo in film come Blues Brothers e Harry ti presento Sally, ma quello di Leila, la principessa di Guerre Stellari, è di sicuro il ruolo per cui tutti la ricordano. Una vita fatta di alti e bassi e precipitata anche in un periodo buio di alcol, droghe e depressione: problemi comuni tra le star arrivate presto al successo con un film o un personaggio e poi quasi dimenticate.

(Continua a leggere dopo la foto)




Carrie Fisher, 58 anni, è stata confermata nel cast dell’attesissimo Star Wars: Episodio VII. In un’intervista di qualche anno la rilasciata a Palm Beach Illustrated, l’attrice aveva raccontato di immaginare la principessa ”anziana che vive in una casa di riposo intergalattica sempre con la acconciatura a ciambella”. Durante le riprese del ritorno di Guerre Stellari, l’attrice ha detto che il film era maledetto a causa di alcuni incidenti accaduti a lei e al collega Ford.