Ben Affleck, tra il divorzio e la storia con la babysitter, ora è proprio ko. Se vi ricordate di lui come un sex symbol, fareste bene a guardare come è ridotto ora…


 

Tempi duri per Ben Affleck che, nel giro di poco tempo, ha, nell’ordine: perso sua moglie Jennifer Garner, fatto una figuraccia per la tresca con la babysitter spiattellata da lei su tutti i giornali e accumulato diversi chili di troppo che lo allontanano sempre di più dall’essere un sex symbol desiderato dalle donne di tutto il pianeta. Eccolo allora l’attore statunitense che si aggira per le vie di Hollywood senza fede al dito e in versione extra large. Il divorzio dalla Garner, già annunciato, e la curiosità dei media sulla sua storia con la tata sembrano averlo gettato davvero nello sconforto più totale. Al suo fianco ora è rimasto l’amico di sempre, il collega Matt Damon, che però non sembra aver risollevato il suo umore. Ingrassato e con un look trasandato, non sembra proprio più lui. È pur vero che un matrimonio finito dopo 10 lunghi anni, segnerebbe chiunque..

Potrebbe anche interessarti: Dicono sia proprio lei la responsabile della fine del matrimonio di Ben Affleck, ora tutti la vogliono… (e c’è chi offre fino ad un milione di dollari)