Vi ricordate la dolcissima Olive del film ”Little Miss Sunshine”? Beh, ora è molto cresciuta e, ovviamente, è irriconoscibile…


 

Vi ricordate la dolcissima Olive, la bimba del film Little Miss Sunshine? Se c’è un film che ti fa apprezzare la vita e la condivisione, è proprio quello. Quindi, se vi capita, andatelo a riguardare e, se non lo avete mai visto, fatelo subito. Il film ruota attorno a Olive e alla sua famiglia (un po’ anomala) che viaggia verso la California per portare la piccola alla finale del concorso di bellezza di Piccola Miss California. Olive non è certo una reginetta di bellezza e, una volta in California, si ritrova catapultata in un mondo nel quale si sente aliena. Ma non vi anticipiamo altro… Quello che ci siamo chiesti è: come è cresciuta la piccola Olive?

(Continua a leggere dopo la foto)








Abigail Kathleen Breslin, questo il nome dell’attrice che ha interpretato Olive, con quel film, è stata candidata al premio Oscar come miglior attrice non protagonista. Poi Abigail è rimasta a lavorare nel mondo del cinema: nel 2007 ha interpretato la piccola orfana Zoe in Sapori e dissapori insieme a Catherine Zeta-Jones e Aaron Eckhart; nel 2008 è al fianco di Ryan Reynolds nella commedia Certamente, forse ed è protagonista nel film d’avventura Alla ricerca dell’isola di Nim, per dire alcune delle sue esperienze. Tra le ultime c’è quella di Contagious – Epidemia Mortale, zombie movie che la vede protagonista insieme ad Arnold Schwarzenegger e Joely Richardson. Il film, diretto dall’esordiente Henry Hobson, racconta la storia di un padre (Schwarzenegger), contadino del Midwest, che deciderà di rimanere accanto a sua figlia (Breslin) mentre lei affronta la dura trasformazione che la porterà a diventare uno zombie cannibale. Volete vedere come è adesso? Guardate le foto in fondo!

Leggi anche: Era il 1992 quando Maria De Filippi approdò in tv a condurre Amici, allora un talk show… Tra i ragazzi che non dimentichiamo, Vanessa dagli occhi blu…








 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it