Da ragazzino sbarbato a icona sexy. È diventato famoso vestendo i panni Troy Bolton di ”High School Musical”. Ma avete visto com’è cresciuto Zac Efron? A 29 anni ‘stende’ le fan così: muscoli e addominali in mostra


 

Era il 2000 e un giovanissimo Zac Efron iniziava la sua carriera da attore nel ruolo di Troy Bolton nella serie Disney ”High School Musical”. In oltre 10 anni di esperienza nel mondo del cinema e della televisione, è naturale che la celebre star di High School Musical sia andata incontro a moltissimi cambiamenti, sia dal punto di vista professionale sia da quello fisico. Zac debutta nel 2000 in alcune serie tv. Si tratta ancora di piccoli ruoli che anticipano il successo del 2006, anno in cui riceve la famosa chiamata dalla ”Disney” per entrare a far parte del cast della serie che poi lo ha catapultato nel mondo dello spettacolo e lo ha eletto idolo delle ragazzine. Grazie ad “High School Musical”, un giovanissimo Zac Efron riesce ad attirare l’attenzione della critica, dando prova del suo talento da ballerino e cantante. All’epoca Zac Efron era il bellissimo, ma giovanissimo, Troy Bolton, il campione dei Wildcats della East High e unica vera star di ”High School Musical”, il film tv prodotto da ”Disney Channel” che stregò il mondo, fino ad approdare al cinema e sbancare i botteghini. (Continua a leggere dopo la foto)








”Grazie per essere stati parte di questa produzione che è High School Musical. È diventata la cosa più forte a cui abbia mai partecipato. – aveva detto in occasione della reunion del cast a cui, si dice per motivi di soldi, non era riuscito a prendere parte – La mia scena preferita del film è sempre stata quella di We’re All In This Together: non dimenticherò mai quel giorno di riprese. È ancora nella mia mente come una delle giornate migliori della mia vita”. Adesso Efron farà parte del cast di ”Baywatch”, trasposizione cinematografica della celebre serie televisiva degli anni Novanta. Per questo motivo ha lavorato duramente in palestra e ha scolpito il proprio corpo in maniera ineccepibile, per la gioia delle sue fan. (Continua a leggere dopo la foto)








 

“Il mio stile di vita cambia continuamente, – ha detto l’attore – si adatta a quello che devo fare durante la mie giornate in un ciclo senza fine. Bisogna tenersi alla larga dai cibi trattati in favore dei cibi organici. […] Il mio corpo mi dava dei segnali e 5 anni fa ho cominciato ad allenarlo con fermezza, ricorrendo a programmi militari. Tuttavia – ha proseguito – ho notato che cominciavo a farmi male, per questo ho inserito nei miei allenamenti dei metodi biometrici e isometrici. Ho dedicato più tempo allo stretching e ovviamente al cardio, che non fa mai male a nessuno”, ha affermato Efron.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it