“Tu non puoi avere 59 anni!”. Invece sì, arrendetevi. La splendida attrice vanta un fisico che fa invidia a una 20enne. Ma quando balla è (ancora) una vera bomba sexy: i fan sono rimasti senza parole (e anche noi). Il video che ha fatto impazzire il web


 

Solo qualche giorno fa aveva fatto tirare un sospiro a tutti, quando ha pubblicato sul suo visitatissimo profilo Instagram una fotografia in bikini, azzurro come i suoi occhi, al mare, profondo come la sua bellezza. Sharon Stone a 59 anni è un vero schianto. Voci corridoio dicono che in casa sua, in soffitta, ci sia il ritratto di una donna che invecchia al posto suo come nel celebre romanzo di Oscar Wilde sulla vita del meraviglioso Dorian Grey. Fatto sta che per lei gli anni sembrano non passare e anche se sappiamo tutti benissimo che è una star hollywoodiana con a disposizione milioni di dollari per fare tutti i trattamenti che vuole, è anche vero che la protagonista di Basic Instinct regala una speranza a tutte noi povere mortali. Ma se pensate che il suo schiaffone morale si sia esaurito al bagnetto al mare: errore. Di recente ha ulteriormente dimostrato di non temere affatto l’età che avanza, visto che è più sexy e in forma che mai. Ha infatti caricato su Instagram (ovvio) un video in cui improvvisa un balletto sexy sul set del servizio fotografico realizzato per GQ Italia. La diva, o dea se preferite, sembra avere il ritmo nel sangue e non può fare a meno di incantare tutti con la sua sensualità. (continua dopo la foto)







Nella clip si vede la Ston con indosso solo una camicia nera lasciata sbottonata sul décolleté e degli slip neri che si intravedono ogni volta che si muove. Per completare il tutto ha scelto degli stivali cuissard in vernice nera e ha tenuto i capelli corti sciolti e spettinati, che un assistente muove con del vento e lei è sublime. La cosa incredibile è che l’attrice ha delle gambe e un fondoschiena impeccabili, proprio come se per lei il tempo non passasse mai. Anche se sul viso è comparsa qualche ruga e la differenza con i primi anni in cui ha avuto successo è evidente, non per questo ha perso la bellezza che l’ha sempre contraddistinta ed è la dimostrazione (evviva) che ogni donna è bella nei suoi anni. (continua dopo la foto)






  



 


Sharon si muove, è sensuale, sa come incantare con grazia ed eleganza. Non c’è nulla di scandaloso, né di volgare in questa danza morbida in cui lei sorride, ammicca, ma è divertita e per questo ancora più intrigante. Non a caso le hanno fatto guadagnare oltre 102mila visualizzazioni e innumerevoli commenti positivi. Insomma, saranno anche passati decenni da quando ha accavallato le gambe nel leggendario film Basic Instinct di fronte a uno sconvolto Michael Douglas, ma Sharon è ancora una bomba sexy. E dite la verità quale donna non sogna di arrivare a 59 anni con un corpo così impeccabile e con una vitalità di questo genere? Tutte.

Ti potrebbe interessare anche: “Sharon Stone e Whitney Houston sono mediocri”. Una vecchia lettera messa all’asta incastra Madonna. La risposta dalla Stone, però, non ha tardato ad arrivare e ha subito fatto il giro dei social. Cosa le ha scritto l’attrice

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it