“E questa sarebbe Martina Stella?”. Siamo abituati a vedere la bella attrice toscana sempre al top. Ma adesso è spuntata fuori questa foto in cui appare completamente senza trucco e guardate cosa spunta fuori: il particolare che nessuno aveva mai notato


 

L’ultima volta che l’abbiamo vista in tv, si esibiva a Ballando con le Stelle. Nel corso delle puntate abbiamo potuto ammirare una Martina Stella al top: bellissima, in forma e molto elegante. L’attrice toscana durante il talent vip è stata anche protagonista di qualche piccolo incidente hot, ma se l’è sempre cavata con molta classe. Tutte le volte che la vediamo sui giornali è sempre curatissima, sfila sul red carpet come se fosse nata per quello, al punto che risulta molto difficile immaginarla nella sua vita quotidiana, quando si alza con la faccia stanca, o quando è struccata. Ovviamente, la bella Martina esattamente come tutte le altre donne vive nella normalità e a parte gli eventi mondani, non se ne va in giro vestita e truccata come se andasse alla prima alla Scala. Grazie ai social network oggi tantissime star si fanno ammirare dai fan nei loro momenti di relax e così ha fatto anche la Stella che ha pubblicato un selfie in cui appare completamente struccata. E sì, anche lei ha ceduto alla moda (o meglio alla mania) delle celebrità di postare scatti senza make-up. (continua dopo la foto)



Come tanti italiani, anche l’attrice è in vacanza e ha approfittato di un momento di pace per farsi una fotografia. Un primissimo piano al suo volto angelico che chiaramente non risparmia nemmeno la più piccola rughetta d’espressione. Martina è appena rientrata dal mare, indosso ha ancora il bikini, sopra una canottiera e il suo viso era completamente a nudo: niente rossetto, correttore o eye-liner, ma solo tantissime le lentiggini in primo piano, comparse in seguito alla giornata passata in spiaggia. Nella didascalia ha scritto: “Adesso capisco perché dopo i 30 il sole fa tutto un altro effetto!!! Benvenute lentiggini!!!”, facendo riferimento a questo dettaglio estetico capace di renderla ancora più bella. (continua dopo le foto)



 

Adesso capisco perché dopo i 30 il sole fa tutto un altro effetto!!!???????????????????????????? @amanfredonia love you??? Benvenute lentiggini!!!????????????

Un post condiviso da Martina Stella (@martina_stella_official) in data:

 

Se tutti hanno sempre pensato che fosse una donna molto bella, con questa immagine confermeranno l’idea iniziale. L’attrice è assolutamente perfetta anche se non ha usato il make-up, anzi è ancora più affascinante con questo look ‘normale’ e ritratta in uno dei tanti momenti del quotidiano. Non ha un brufolo, un punto arrossato o un’imperfezione, a dimostrazione del fatto che il suo splendore è naturale al 100%. Gli utenti del web sembrano aver apprezzato il coraggio dell’attrice, visto che le hanno fatto guadagnare più di 6.600 like in poche ore. Non tutte le donne possono vantare un tale splendore al termine di una giornata passata sotto i raggi del sole.

Ti potrebbe interessare anche: “Oddio, ha tutto il seno di fuori!”. Momenti hot per la bella vip di ‘Ballando con le stelle’ durante l’esibizione, e incurante continua la sua danza piccante. E non è certo finita qui, perché quello che le è accaduto dopo è anche peggio