Icona di stile, sempre glamour e modaiola, Sarah Jessica Parker l’abbiamo conosciuta coi suoi lunghi (e meravigliosi) capelli. Ma adesso una vera rivoluzione che ha lasciato tutti senza parole: “Noooo, hai ‘ucciso’ Carrie Bradshaw!”


 

Icona mondiale di eleganza glamour, Sarah Jessica Parker da quando ha interpretato il ruolo di Carrie Bradshaw in Sex and the City si è conquistata un podio dal quale è difficilissimo buttarla giù. Ma la bionda attrice americana parte da basi solide. Già negli anni ’80 aveva attirato gli sguardi delle fashion addicted, sfoggiano dei riccioli ribelli e modaioli che in quel periodo imperversavano, poi negli anni ’90, in qualità di vestale della moda, ha iniziato a piastrare la chioma. Ma adesso? Come tutte le star, anche la nostra eroina è soggetta a cambiamenti e mutazioni, quindi per non restare indietro ha fatto una scelta drastica e definitiva. Sarah ha voluto infatti dare una rinfrescata al suo look facendo un giretto dal suo hair stylist di fiducia. Il risultato è pazzesco, ma nessuno ne dubitava e lei ha deciso di condividere la nuova versione di sé su Instagram dove ha postato una foto nuova di zecca che la ritrae con il suo nuovo taglio da urlo: un meraviglioso caschetto biondo, l’haircut che sta spopolando negli ultimi mesi. Cosa ha portato l’attrice a dare un taglio così netto alla sua lunga chioma illuminata da balayage? (continua dopo la foto)



In questo momento Sarah sta girando il suo nuovo dramma romantico The Best Day Of My Life di Fabien Constant, insieme, tra le altre a René Zellweger e Isabella Rossellini. Esigenze di copione, quindi. Ma, diciamo che probabilmente, come capita a tutte, avrà anche voluto apportare qualche cambiamento alle ultime onde morbide che caratterizzavano da un po’ i suoi capelli. Così, l’amata star è riuscita a dare un tocco di dinamicità e di freschezza al suo aspetto. Si tratta infatti di uno dei tagli di capelli medi più glamour e modaioli dell’estate 2017, che può essere portato sia dalle giovanissime che dalle donne che hanno superato gli “anta” come l’attrice, che di anni ne ha 52. In altri scatti, questa volta rubati, si vede Sarah in giro per New York ed è sempre molto chic. (continua dopo le foto)



 

Per quanto riguarda il colore, anche qui per la Parker c’è qualche novità. Ha infatti scelto il biondo chiaro e brillante, lasciandosi alle spalle il colore più scuro che aveva portato fino a qualche tempo fa sui red carpet internazionali. Certo, non ha seguito il trend del momento che impone il biondo platino, ma questa tonalità si adegua perfettamente alla sua età. Per quanto riguarda invece Best Day of My Life è la storia di Vivienne nel giorno in cui, mentre si sta preparando per un tour mondiale, riceve una diagnosi che la sconvolge e la fa riflettere su tutta la sua vita, relazioni sentimentali comprese. Nel ricco cast della pellicola, le cui riprese partiranno questa settimana a New York City, oltre a Sarah Jessica Parker,  Renée Zellweger e Isabella Rossellini ci saranno anche  il rapper e attore Common, Taylor Kinney e Simon Baker. 

Ti potrebbe interessare anche: “Ma che hai fatto… sei ridotta malissimo!”. L’attrice diventata famosa anche per il suo look molto glamour e per essere diventata una vera e propria icona di stile se n’è andata a spasso così. Pizzicata per la strada, l’immagine ha fatto il giro del web