Avete mai visto il figlio di Meg Ryan? Si chiama Jack ed è nato dal matrimonio (finito malissimo) dell’attrice con Danis Quaid. Il ragazzo adesso è molto cresciuto e quando vedrete chi è resterete di stucco, perché in effetti lo conoscete molto bene. Ecco


 

Meg Ryan sembra aver ritrovato la pace. Attrice famosissima in tutto il mondo ha avuto una vita privata, in alcuni momenti, molto turbolenta. Tutti ricordano il matrimonio con Dannis Quaid, insieme formavano una bellissima coppia, ma poi qualcosa è andato storto, anzi stortissimo, quando lei incontrò sul set Russel Crow e mandò a monte il matrimonio. Così nel 2001 i due divorziarono e lei rimase con un pugno di mosche in mano, visto che il bel gladiatore la lasciò. Insomma, una tragedia sentimentale. In ogni caso ‘Peggy’, come veniva chiamata da piccola la nostra eroina, ha avuto la fortuna di avere insieme a Quaid un bel bambino, nato nel 1992, Jack. Il ragazzo è cresciuto con la mamma e dai genitori attori ha ripreso , oltre all’aspetto (è incredibilmente somigliante a entrambi) anche la vocazione per il palco. Infatti Jack nel 2012 ha fatto il suo debutto cinematografico nel film post apocalittico Hunger Games, interpretando il ruolo di Marvel. (Continua a leggere dopo la foto)



Nella pellicola Marvel è uno dei tanti ‘tributi’ antagonisti che cercano di eliminare la protagonista Katniss Everdeen, interpretata da Jennifer Lawrence. Tale personaggio è particolarmente odiato dai fan della saga perché, nel bel mezzo dell’avventura, uccide Rue, la piccola alleata di Katniss, nella pellicola interpretata da Amandla Stenberg. In un’intervista Quaid ha dichiarato di essersi informato riguardo alle reazioni dei fan dopo aver visto la sua interpretazione nel film: “Mi è stato detto che la gente avrebbe voluto sputarmi addosso per le strade”. Riprenderà ancora una volta il ruolo di Marvel in un cameo del sequel Hunger Games: La ragazza di fuoco nel 2013. Dopo aver recitato in diversi cortometraggi e in alcuni film, nel 2016 è entrato nel cast della serie televisiva musicale Vinyl, interpretando il ruolo di Clark Morelle. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Ma Jack da qualche anno ha anche una sorellina. Infatti, la mamma nel 2006 ha adottato Daisy True che oggi ha 12 anni: “Non c’è niente di casuale in lei, è la figlia che avrei dovuto avere”,  ha spiegato la star poco dopo l’adozione, “Non mi sono mai sentita come se fossi in una missione di salvataggio”. L’ultima storia d’amore ‘ufficiale’ di Meg risale al 2014, quando lei e John Mellencamp si sono detti addio dopo 4 anni insieme. Anche da single però l’attrice se la cava bene: “Sono in pausa dall’amore, e adoro com’è la mia vita in questo momento, con i miei figli”.

Ti potrebbe anche interessare: Lui è Francesco, il bellissimo figlio di Daniele Liotti. L’ultima volta lo avevamo visto così: dolcissimo e abbracciato al padre. Oggi, il ragazzo è decisamente cresciuto. E c’è una cosa che sta lasciando tutti a bocca aperta: guardate come è diventato