“Oh Madonna, ma che hai fatto?”. È tra gli attori più amati di sempre, ma adesso è appesantito come non mai. Capelli, bianchi, barba incolta, pancia e vestito da boscaiolo. Insomma, un cambiamento (in peggio) epocale. E dire che era così bello


 

Insomma, così è proprio irriconoscibile. D’altra parte negli ultimi tempi ha avuto notevoli problemi, così grossi che non regge neanche più la scusa  dell’esigenza di copione. Prima di lui se la sono giocata Leonardo DiCaprio, poi Johnny Depp che ai chili in più aggiunse anche il carico del look discutibile al Lido di Venezia. Ben Affleck è palesemente ingrassato e non sta affatto bene. La cosa non stupisce moltissimo, visto che con la moglie Jennifer Garner va maluccio e anche con i problemi di alcol le cose non vanno meglio anche se sembrano migliorate. E quindi sono iniziate a circolare foto sempre più recenti e imbarazzanti dell’attore decisamente gonfio, colpa della disintossicazione da Bloody Mary e della nuova vita lontana dal tetto coniugale? A quanto pare è così. L’attore che solo qualche mese fa sembrava essere tornato in forma e che i fan hanno ammirato nel film The Accountant pare essere ritornato sul binario morto. (Continua a leggere dopo la foto)








Nelle ultime immagini infatti si vede il divo hollywoodiano in giro per Los Angeles, fuori da una funzione domenicale, sicuramente più sereno, ma molto (molto) pesante, con una barbona imbiancata e vestito alla meno peggio, che la sua stella stia tramontando a favore di quella del fratello Casey? Qualcuno sostiene di sì. Solo qualche giorno prima di questi scatti Ben era apparso più o meno in forma alla prima edizione dell’AutFest International di Orange County, California, con un completo blu, con panciotto ‘attillato’. Volto rubicondo, mani gonfie, nodo della cravatta allentata: un colpo al cuore per chi ha rivisto di recente Will Hunting. (Continua a leggere dopo le foto)






 

Va detto anche che i paparazzi lo hanno pizzicato proprio in un momento infelice. La fotografia che lo ritrae con volto tetro, mentre ha in mano una fragola che in realtà sembra un paninazzo unto e bisunto, ha abbattuto tutti i suoi sforzi di trasmettere un’immagine positiva, di quello che ha smesso di bere l’altro ieri. Per non parlare dei capelli sale e pepe, sempre più pepe, e della barba che non fanno altro che arrotondargli ancora di più il viso. A quanto pare, Ben sta facendo una gran fatica a tenere in piedi la tua vita e allora, la camicia da boscaiolo va a finire che ci sta benissimo.

Ti potrebbe interessare anche: “Ho finito le cure. Il primo passo per guarire”. Dichiarazione choc del famoso attore che sulla sua pagina facebook ha appena pubblicato un post che ha lasciato i fan senza parole. La sfida è difficile, ma lui è intenzionato a vincere

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it