“Farlo mi ha fatto schifo… sembrava un pesce morto”. Dichiarazione choc (e hot) della bellissima attrice. Mentre lui andava in giro dicendo che erano state faville, per lei è stata un’esperienza da dimenticare. Cosa è successo


 

È uno degli attori considerati più sexy, non è sicuramente un bellone alla Brad Pitt, ma in molti lo considerano carico di fascino. Parliamo di Vin Diesel che tanto successo riscuote anche presso i maschi, tanto e vero che i rumors addirittura dicono che sia gay e che il suo matrimonio con tanto di tre figli a seguito sia tutta una messa in scena. Ma lui da vero duro e uomo sicuro di sé non proferisce verbo e continua a vivere la sua vita privata con grande discrezione. In questo momento l’attore è nelle sale con “Fast & Furious 8” insieme alla bellissima Charlize Theron. Ora mentre il film è in testa alle classifiche sia al box office italiano (con 11 milioni di euro) che in quello americano (con oltre 163 milioni di dollari), arriva una curiosa notizia sul film, non proprio lusinghiera per l’attore protagonista Vin Diesel. Lo statuario interprete di Dominic Toretto si è infatti beccato una valutazione dalla compagna di set Charlize Theron non proprio lusinghiera su una scena che li vede impegnati. (Continua a leggere dopo la foto)








In una delle scene, infatti, i due hanno avuto un approccio ravvicinato e a un certo punto è arrivato il momento del bacio. Ora tutti gli uomini (ma anche le donne) penseranno che baciare anche se solo per finta una donna come la Theron faccia risvegliare anche il ghiro più ostinato, ma a quanto pare per il machissimo Vin non è stato così e a testimoniare la cosa è stata proprio la diretta interessata. “Baciare Vin Diesel è stato come baciare un pesce morto. Ecco cosa stavo baciando: e lui se ne va in giro a dire che è stata l’esperienza migliore della mia vita!”, ha dichiarato la splendida attrice riguardo al collega, miseramente umiliato, forse anche perché si era dato troppe arie. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Chiaramente a quel punto non poteva mancare la replica dell’attore che ha approfittato di un’ospitata al talk show di Ellen DeGeneres, per dire la sua. Tra il serio e il faceto, Vin Diesel si è tolto qualche sassolino dalla scarpa: “Andiamo ragazzi! Vi sembro un pesce morto? Prima di tutto, non vai da Ellen, che ha regalato una meravigliosa interpretazione in Alla ricerca di Dory (doppiatrice del personaggio della simpatica pesciolina nella versione originale in inglese, ndr) a parlare di pesci morti!”. Insomma, ha cercato di fare lo spiritoso, ma ormai la frittata è fatta.

Ti potrebbe interessare anche: “Gay lui? Ma se è così macho!”. Rivelazione choc sul famoso attore che sta lasciando tutti senza parole. Lui è molto discreto e non lascia spazio al gossip, ma questa volta la patata è troppo bollente per non dire nulla

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it