“Gay lui? Ma se è così macho!”. Rivelazione choc sul famoso attore che sta lasciando tutti senza parole. Lui è molto discreto e non lascia spazio al gossip, ma questa volta la patata è troppo bollente per non dire nulla


 

È uno degli attori più intrepidi di Hollywood, molto macho e soprattutto protagonista di film in cui riveste sempre il ruolo dell’uomo rude. Fatto sta che Vin Diesel si è fatto la nomea di essere gay. Il tam tam su questo interrogativo ha ormai fatto il viaggio di andata e ritorno sul web e nonostante le accanite smentite del diretto interessato, ancora non c’è chiarezza sull’argomento. L’eroe di Fast and Furious è comunque nell’occhio del gossip.  Smentire la voce, in teoria, dovrebbe bastare il fatto che l’attore ha avuto molte donne al suo fianco e che, tra l’altro, attualmente è sposato con Paloma Jimenez. I rumors però affermano che i due non siano veramente marito e moglie e che in verità la loro unione sia solo un modo per coprire i reali gusti sessuali dell’attore. Ma insomma, altri storcono il naso, visto che la coppia è insieme da 10 anni e che hanno tre figli, Hania Riley, Vincent Sinclair e Pauline. Tutto questo sembra un po’ eccessivo per essere una copertura e questa storia dell’omosessualità assomiglia sempre di più a una mega bufala. (Continua a leggere dopo la foto)







I tre bambini per di più somigliano a entrambi i genitori e insieme ai genitori fanno davvero una bella famiglia. Diesel è molto protettivo nei riguardi della sua vita privata, infatti non ha mai fatto annunci in occasione della nascita dei bambini e forse proprio per questa mania di discrezione si è creata la leggenda relativa ai gusti sessuali dell’attore. Questo stile di vita a Hollywood è molto difficile da mantenere, ma Vin ci riesce alla grande. (Continua a leggere dopo le foto)








 

In ogni caso l’eroe dei film d’azione è stato chiamato in causa proprio riguardo alla sua presunta omosessualità Nel corso di un’intervista radiofonica gli è stata fatta la domanda senza troppi giri di parole e lui: “Non metterò tutto sulla copertina di una rivista come vari altri attori. Io provengo dal ‘codice del silenzio’ di Harrison Ford, Marlon Brando, Robert De Niro e Al Pacino”.  Insomma, più chiaro di così.

Ti potrebbe interessare anche: Questa piccolina si chiama Meadow ed è la figlia dell’attore Paul Walker, attore di ”Fast & Furious” morto nel 2013. Li avevamo lasciati così: in questa foto era una splendida bimba, ma oggi è ancor più bella. L’avete mai vista? Buon sangue non mente

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it