“Presto papà!”. È uno degli attori italiani più amati. Giovane e brillante, è molto famoso anche per la sua discrezione e il pubblico per questo lo ama moltissimo. Ma una notizia così non è proprio riuscito a nasconderla


 

È tra i giovani attori più amati, da quando ha debuttato in Ci hai rotto papà nel 1993, non ha mai smesso di crescere fino a diventare lo splendido interprete che tutti conosciamo. Elio Germano che quest’anno è protagonista di due belle pellicole La tenerezza, di Gianni Amelio e Questione di karma di Edoardo Falcone è molto geloso della sua vita privata, ma alcune belle cose non si possono proprio nascondere. Infatti, la vita dell’attore 36enne sta per prendere una bellissima piega: sta per avere un figlio dalla compagna Valeria. La futura mamma ha 30 anni ed è molto lontana dalle luci della ribalta, infatti è una maestra elementare di sostegno e sta con Elio da un anno. A confermare la notizia del bebè in arrivo è stata proprio la ragazza al settimanale Diva e Donna. Inoltre, presto arriverà anche il matrimonio per la coppia. E pensare che solo un anno fa, prima di incontrare il vero amore, Elio aveva detto di essere un single incallito. Ma si sa, le cose cambiano. (Continua a leggere dopo la foto)







Quindi per Germano questo 2017 sarà l’anno delle svolte radicali. Il piccolo di casa dovrebbe nascere entro la fine del 2017 e il matrimonio è previsto nel 2018. Anche se, stando ad un gossip riportato dal settimanale Chi, la coppia potrebbe accorciare i tempi e sposarsi la prossima estate. Per l’attore romano è un momento molto felice e di grande serenità, insieme alla sua Valeria. Come promesso, Elio ha trovato la sua compagna al di fuori del mondo dello spettacolo, l’attore ha sempre evitato di uscire con colleghe. Il motivo? Molto semplice. (Continua a leggere dopo le foto)








 

“Non mi metterei mai con una donna che fa il mio stesso mestiere – aveva detto l’attore in un’intervista a Grazia -. Invidio quelli che riescono a farle durare a lungo, ma io non ce la farei. Quando torno a casa devo staccare completamente e con un’attrice rimarrei immerso nel lavoro fino al collo. Mi darebbe ansia, invece nella coppia cerco stabilità”. La carriera di Germano è iniziata molto presto, subito dopo la maturità. Ha collezionato molte interpretazioni al cinema e in tv. Tra i suoi lavori più famosi: Mio fratello è figlio unico, Magnifica presenza, Suburra, Paolo Borsellino, Ferrari. 

Ti potrebbe interessare anche: “Sono incinta!”. Una delle protagoniste più amate di Amici ha appena annunciato la bellissima notizia: “Non è ancora nato e già mi ha cambiato la vita”. La fortunata coppia ha già scelto il nome del bebè che ha un significato meraviglioso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it