”Ma che ha fatto?”. Sexy e ambito dalle donne, Luca Argentero si mostra così e le sue fan vanno in tilt. Le immagini della sua nuovissima forma fisica fanno presto il giro del web e lui spiega: ”Quando la gente mi vedeva cambiava marciapiede”


 

Addominali super e dieta ferrea. Luca Argentero mostra la sua nuovissima forma fisica e racconta il cambiamento che ha dovuto affrontare per recitare nel film di Amendola, il secondo da regista di Claudio, “Il permesso- 48 ore fuori”. L’ex gieffino, oggi tra gli attori più stimati del panorama italiano, ha perso quasi 8 chili e si è allenato duramente per avere degli addominali pazzeschi. “Mi ha fatto un regalo invece che chiedermi dei sacrifici perché io non frequento tanto questo genere e in realtà, forse non lo sa neppure Claudio, appena prima che mi facesse questa proposta, avevo perso un provino per un film a cui tenevo tantissimo in cui c’era la possibilità di fare una trasformazione, cosa che non è tanto consueta nel nostro cinema. Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la proposta di Claudio con in più la possibilità di trasformarsi un po’. È stato il massimo essere pagato per allenarmi”, ha spiegato  il 38enne, che nel film di Amendola veste i panni di Donato. (Continua a leggere dopo la foto)

 







”È la storia di quattro detenuti che ottengono un permesso di 48 ore. La pellicola – ha spiegato il regista li segue dal momento che escono dal carcere nelle loro quattro storie. E’ un film duro ma che parla di amore. Luca sul set in passato è stato l’unico attore che mi ha fatto male mentre giravamo una scena con una colluttazione, per questo ho capito che era perfetto per il personaggio”.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

 

Ma il discorso si è soffermato sulla nuova forma fisica dell’attore. Luca Argentero si è sottoposto a una alimentazione rigidissima, ad un allenamento anche più duro perché nelle scene doveva mostrare gli addominali di un ex pugile. “Sì, parecchi addominali”, ha replicato ancora Luca Argentero, che per il film ha stravolto anche i suoi capelli. “Io continuo a pensare al taglio di capelli, – ha detto l’attore – c’era gente che venendomi cambiava marciapiede”.

”È successo subito dopo il Grande Fratello”. A più di 10 anni dal reality che l’ha lanciato, Luca Argentero lo rivela per la prima volta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it