“Ho finito le cure. Il primo passo per guarire”. Dichiarazione choc del famoso attore che sulla sua pagina facebook ha appena pubblicato un post che ha lasciato i fan senza parole. La sfida è difficile, ma lui è intenzionato a vincere


 

Un post che sta creando scalpore e cha ha lasciato tutti senza parole. Nessuno infatti avrebbe mai immaginato che ben Affleck avesse problemi con l’alcol. Chi è abituato a vederlo nei film lo ha sempre visto al top, un uomo di successo con una famiglia meravigliosa. Ma, invece le cose stavano molto diversamente e a rendere nota la situazione è stato proprio l’attore in un lungo post su facebook. Ben Affleck ha concluso il trattamento per la dipendenza dall’alcol. L’ha dichiarato l’attore, 44 anni, a sorpresa : “Ho finito le cure per la dipendenza da alcol, un qualcosa che ho affrontato in passato e col quale continuerò a confrontarmi», ha scritto. Intanto, però, vuole guardare avanti: “Voglio vivere la vita al massimo ed essere il miglior padre possibile. Voglio che i miei figli sappiano che non è una vergogna chiedere aiuto quando ne hai bisogno, voglio essere un esempio di forza per tutti quelli che hanno bisogno d’aiuto, ma hanno paura di fare il primo passo”. (Continua a leggere dopo la foto)








Affleck scrive di essere consapevole di non essere solo e di essere fortunato: “Sono fortunato ad avere l’affetto della mia famiglia e dei miei amici, compresa Jen (Jennifer Garner, ndr) che mi ha sostenuto e si è presa cura dei nostri figli mentre io affrontavo i miei problemi. Questo è stato il primo di molti passi per raggiungere un pieno recupero”. I due hanno annunciato la separazione nel giugno 2015, a pochi giorni dal decimo anniversario di nozze. Ma finora il divorzio non è mai stato formalizzato. 

(Continua a leggere dopo le foto)




 

Anzi, in queste settimane i ben informati raccontano che la coppia ha deciso di mettere la separazione in stand-by e darsi “un’altra possibilità”. Anche per il bene dei loro tre figli: Samuel, 5, Violet, 11, e Seraphina, 8. Affleck si era già sottoposto a un trattamento contro la dipendenza dall’alcol nel 2001, quando era entrato in rehab. “Ben è un uomo consapevole e intelligente e ha deciso che c’è una vita migliore che l’attende, lontano dall’alcol”, aveva dichiarato all’epoca il suo portavoce. E pochi mesi dopo, l’attore ne era uscito pulito. Pronto a ricominciare. Come questa volta.

Ti potrebbe interessare anche: “Per rifarmi le tette se ne sono andati un sacco di soldi. E ho dovuto pagare a rate perché non li avevo…”. Dopo un periodo lontana dalla tv, torna a parlare la showgirl più amata dal pubblico italiano

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it