Cinema, sta per uscire ‘La risposta è nelle stelle’: storia di vite parallele dal bestseller di Sparks


 

Il 4 giugno sarà nelle sale italiane ‘La risposta è nelle stelle‘ (‘The Longest Ride’), film tratto dall’omonimo bestseller di Nicholas Sparks (Sperling & Kupfer, pp. 432, euro 13,00), che ha venduto oltre 200mila copie solo in Italia. I protagonisti della pellicola, diretta da George Tillman jr., sono Britt Robertson e Scott Eastwood, figlio di Clint Eastwood e Jacelyn Reeves. L’asfalto coperto di neve, un’auto che esce di strada. Alla guida il vecchio Ira, che adesso è incastrato, ferito, solo e sta per perdere conoscenza, quando davanti ai suoi occhi prende forma una figura: l’amatissima moglie Ruth. Che lo incalza, gli impone di resistere. Lui sa che Ruth non può essere lì, ma si aggrappa alle parole dell’evanescente amata. Poco distante, la vita di Sophia sta per cambiare per sempre.

 

(Continua dopo la foto)



L’università, l’ex fidanzato traditore e violento, le feste e le amiche scompaiono nella notte di stelle in cui incontra Luke, e innamorarsi di lui è inevitabile. Può finalmente ricominciare a vivere. Purché il segreto che Luke nasconde non distrugga il suo sogno. Due coppie divise dagli anni e dalle esperienze, che il destino farà incontrare nel più inaspettato ed emozionante dei modi.

Nicholas Sparks è nato in Nebraska nel 1965 e ha studiato alla University of Notre Dame. Vive in North Carolina. Insuperabile narratore dei sentimenti, ha scritto numerosi bestseller, tradotti in più di quaranta lingue e sempre presenti ai vertici delle classifiche internazionali. Sparks è autore di 18 bestseller internazionali che hanno superato 100 milioni di copie vendute nel mondo. Dai suoi romanzi sono stati tratti otto film di grande successo tra cui ‘Le pagine della nostra vita’ e ‘Dear John’.

 

Caffeina news by AdnKronos

www.adnKronos.com

Ti potrebbe interessare anche: “Il film dei film”, 120 anni di cinema in soli 4 minuti