Wow che fisico… E’ la stella mondiale del cinema. Sharon Stone, 58 anni e nessun timore nel mostrarsi in bikini mozzafiato! In una giornata torrida, guardate che foto ha pubblicato. Fa davvero caldo…

 

Wow che fisico… E’ la stella mondiale del cinema. Sharon Stone, 58 anni e nessuno timore nel mostrarsi. In una giornata di particolare caldo ecco la foto sui social. Da rimanere senza fiato. FA davvero caldo… Wow che fisico. E’ la super stella del cinema mondiale, sempre splendida e affascinante, ha fatto sognare milioni di persone, ma il sogno continua. Ancora oggi. All’età di cinquantotto anni portati con una straordinaria eleganza, non ha il minimo timore di mettere in mostra il suo bel fisico. Provocante come ai tempi di Basic Instinct, ma con un pizzico d’ironia che la rendere ancora più bella. Sharon Stone ha postato una sua foto in costume mentre esce dalla piscina. Fa caldo anche a Los Angeles.

E lo scrive lei stessa: “Fa così caldo oggi…”. E allora niente di meglio che un tuffo rinfrescante e poi una foto da pubblicare sui social network. Dove fa il suo bel figurone. Altro che 58 anni, sembra più vicina ai trenta che non ai sessant’anni.


{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo il post)

Décolleté da mozzafiato e fisico statuario mandano hanno mandato in tilt i suoi fan. La foto ha ottenuto in pochissimo tempo qualcosa come ventimila like e oltre mille commenti Ovviamente tutti positivi. “Sei in forma”. O anche: “Sei bellissima…”. Come non essere d’accordo guardando la foto…

(Continua a leggere dopo la foto) 

Del resto, Sharon Stone è bella, brava, amata in tutto il mondo non solo per le sue doti fisiche. E’ anche sostenitrice dei dritti degli omosessuali, paladina del matrimonio per tutti, promotrice della raccolta fondi per la prevenzione dell’Aids. Non solo: è anche una donna vera che sostiene la bellezza vera, quella acqua e sapone.

(Continua a leggere dopo la foto) 

Per questo spesso va in giro senza trucco.. Ricordate? C’è stato pure chi l’ha criticata per andare in giro senza trucco: per esempio i magazine americani la reputano trasandata e la fotografano quando la ‘beccano’’ al naturale. Ma forse non hanno osservato con molta attenzione.

Ti potrebbe interessare anche: ”Ma quella è Sharon Stone?!”. Sì, lei arriva all’Expo per iniziative benefiche ed è delirio. Ma ecco le solite malelingue: ”Come si è combinata?”. Il motivo? Giudicate voi…

Pubblicato il alle ore 15:47 Ultima modifica il alle ore 11:32