Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Wanda Nara nei guai. Lady Icardi beccata ‘così’ (e ci sono anche i figli): scoppia la polemica

  • Gossip

Abbiamo diversi esempi di gossip in cui Wanda Nara si pone al centro del mirino delle ‘condanne’ pubbliche. Sicuramente i più appassionati ricorderanno il video di una festa, quando gli amici di Wanda hanno pensato bene di riprenderla nel pieno della sua esuberanza; la moglie di Mauro Icardi, sfida il toro meccanico e vola. Non è bastato neanche un toro meccanico a quietare l’animo frizzante della nostra Signora Icardi. Poco tempo dopo, un altro video, questa volta irato dentro il camerino della bella, in cui è possibile ‘invidiare’ il truccatore personale che non perde occasione di palparla un pò ovunque.

Insomma, Wanda fa sempre parlare di sé, forse per reggere alto la qualità di famiglia e armarsi di coraggio per rispondere, anche lei, agli attacchi in campo. Ogni ‘incidente sexy’  commesso da Wanda passa, ovviamente, dai canali social. Date un’occhiata ai suoi profili e capirete di cosa stiamo parlando. Adesso però è in serissimi guai, perché prima o poi l’egocentrismo in qualche modo si condanna da solo.


La sensuale 32enne nelle sue IG Stories pubblica una foto in cui compra merce illegale in strada a Parigi. Prossima a diventare opinionista televisiva del GF Vip, fianco a fianco on Alfonso Signorini, rischia tutta acquistando abusivi e lo fa senza nascondersi neanche agli occhi dei figli. Splendido esempio di eleganza e di onestà.

Ma cerchiamo di tenere a freno troppi giudizi, in fin dei conti chi non compra merce da un ‘vu cumprà’? Semplicemente perché continuare a provocare l’opinione pubblica scegliendo queste forme e queste modalità che alla lunga potrebbero rendere pericoloso il più innocente gioco di seduzione sui follower? Si stancheranno di vederla sempre in questi panni?

D’altronde i venditori abusivi non vengono ben visti, e accade  anche Oltralpe, laddove prendere oggetti da loro è, inoltre, un vero e proprio reato. Wanda non riesce a dettarsi legge  e decide di essere oltre che sexy anche  sanzionabile: le multe in Italia vanno dai 100 ai 7mila euro. In Francia è prevista una pena detentiva massima di sei mesi e una multa di 3.750 euro. Wanda questa volta rischia grosso e a rimetterci sarà anche il suo portafoglio.

Sale sul palco e lascia senza fiato. Chi è la Lady Gaga di “Tale e quale show”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004