Voce roca e legata a una sedia. Nina Moric riappare in un video choc che fa subito il giro delle rete. Della modella da giorni si erano perse le tracce. Una scomparsa misteriosa insieme al fidanzato. Cosa sta succedendo…

 

Nina Moric è sparita, anzi no. È riapparsa . Da giorni la rete è mobilitata e l’hastag #WhereIsNinaMoric? impazza sui social network. Della modella croata non si hanno più notizie da quando ha fatto perdere le sue tracce con il suo fidanzato Mario Favoloso e il suo cane. Fino a oggi. Perché sul suo profilo Facebook è comparso un video. Appena venti secondi. Dove Moric spiega il perché della sparizione. Ma non toglie tutti i dubbi sul perché e su quello che le sta accadendo. Anzi.

“Ciao ragazzi – dice a video – volevo rassicurarvi che sto bene. Io sto benissimo. Favoloso, sto da dio. Anche Baghera sta da dio. Vi abbraccio, buona domenica a tutti”.


{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto) 

Fine delle trasmissioni e tutto a posto? Manco per idea. Perché dalle immagini appare chiaro che la modella abbia le braccia legate dietro la sedia da cui parla. La sua voce non pare esattamente felice come vorrebbe far credere e la registrazione è scura. Non proprio un messaggio di serenità e rassicurazione.

(Continua a leggere dopo il video)

 

C’è qualcosa di serio? Oppure come qualcuno ipotizza, è tutta una situazione creata ad arte da Moric e Favoloso. Di certo, la madre di lui è preoccupata. E’ stata lei a lanciare l’allarme. “Sono preoccupatissima – ha detto Loredana Fiorentino – è da due giorni che cerco di parlare con mio figlio ma inutilmente. Il suo telefono e quello di Nina squillano a vuoto. Non è mai capitato! Luigi mi chiama più volte al giorno da quando vive a Milano e mi comunica anche i più piccoli spostamenti”.

(Continua a leggere dopo la foto) 

Adesso lo strano video. Che non risponde alle domande e nemmeno rassicura. I due erano nuovamente apparsi nelle rispettive bacheche di Facebook. Favoloso aveva scritto: “No io vi spiego come funzionano le cose in pratica ieri uno dei giornalisti di Dagospia ci ha invitato al suo compleanno, non siamo andati ed ecco l’articolo più insensato della storia del giornalismo”. Poco dopo, invece, era comparso il commento di Nina Moric, decisamente meno diplomatico: ‘’101 ragioni per non uscire di casa perciò cari giornalisti tutto procede bene. Sto benissimo ho solo perso la tolleranza per facce di c…o che vedevo in giro”.

Ti potrebbe interessare anche: “Colpi di pistola, ho rischiato tanto, ma sto benissimo”. Nina Moric e quella sparatoria al bar. Cosa è successo

Pubblicato il alle ore 11:58 Ultima modifica il alle ore 11:30