Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tv in lutto. La triste notizia dopo anni sul piccolo schermo, l’addio: “Questo virus maledetto non gli ha dato scampo”

Vito Bicocchi, la notizia addolora tutti. Roberto, il nome del papà dell’attore che spesso compariva nei video di cucina pubblicati sul profilo Instagram. Purtroppo non ce l’ha fatta e chiude per sempre i suoi occhi all’età di 85 anni. La notizia si apprende sui social, dove il comico in persona ha voluto ringraziare quanti hanno dimostrato affetto e vicinanza in un momento così difficile.

Con un post e una foto che ritrae papà e figlio, il comico Bicocchi ha annunciato a tutti il decesso del caro genitore: “Buongiorno ho una brutta notizia Papà Roberto ci ha lasciati questo virus maledetto non gli ha dato scampo. Lo voglio ricordare così. Ciao Papà”. Impossibile non perdersi nella tenerezza dello scatto e non ricordare tutte le volte in cui papà Roberto si deliziava ai fornelli per la gioia dei suoi cari. (Continua a leggere dopo la foto).


Una notizia straziante, e da ogni parte d’Italia, numerosi i messaggi di condoglianze, a cu il comico ha voluto rivolgere un ringraziamento personale: “Grazie a Tutti Voi! Con la vostra grande dimostrazione di affetto verso mio Papà ci avete reso un po’ più leggero questo dolore. Grazie”. Roberto Bicocchi ha contratto il Covid sebbene avesse già avuto la prima dose di vaccino. E anche quel giorno il figlio Vito lo ha comunicato via social. (Continua a leggere dopo la foto).

Papà Roberto, come anche la moglie, erano in attesa della seconda dose del vaccino ma purtroppo “questo virus maledetto non gli ha dato scampo”. Il comico ha raccontato durante un’intervista rilasciata per Repubblica, l’ultima volta in cui ha potuto vedere il padre: “Solo un quarto d’ora con la bara chiusa”. E Roberto lascia un vuoto incolmabile nella vita dell’attore. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vito Stefano Bicocchi (@vitobicocchi)

Uniti non solo da un rapporto di sangue ma anche nella vita di tutti i giorni. Molti fan hanno potuto apprendere da Roberto alcuni piccoli segreti dell’arte culinaria, passione che condivideva via social insieme al figlio Vito durante le trasmissioni del Gambero Rosso. E in molti vogliono ricordarlo ancora così: sorridente, rassicurante, con il cuore ricco d’amore e sguardo colmo di tenerezza.

Scende dall’auto per soccorrere e viene travolto: Riccardo, 22 anni, muore sul colpo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004