Addio a 3 mesi dall’annuncio delle nozze: le ultime ‘mosse social’ dei volti di Canale 5 non lascerebbero spazio a dubbi, come si legge sul sito Isa e Chia. Sono tornati single? Eppure, come detto, solo ad aprile lui, che abbiamo visto sia al GF che a UeD e in passato ha avuto relazioni con persone note al pubblico televisivo, annunciava i fiori d’arancio imminenti. “Due anni di amore vero…Ti amo. Soon wed”, aveva scritto sotto al post cogliendo di sorpresa tutti. “Ma davvero vi sposate?”, la domanda più ricorrente, anche tra gli amici famosi. A quanto pare sì. E infatti anche la fidanzata, taggata nel post, rispondeva tra i commenti “Pure io, cuore mio”.
Ma ora, luglio 2023, quindi pochi mesi dopo da quell’annuncio, sembrerebbe finita tra Alessandro Calabrese e Martina Di Maria. Ex concorrente del GF nel 2015 e successivamente protagonista a Uomini e Donne lui, ex concorrente de La Pupa e il Secchione lei sarebbero tornati single. Condizionale d’obbligo perché non ci sono conferme o annunci ufficiali, ma dall’assenza di foto social insieme e soprattutto dalle ultime Storie postate da entrambi i fan hanno semplicemente fatto due più due.
Leggi anche: Al mare nascosta da cappellino e occhiali, ma la vip è stata beccata. Ed è super incinta

“È finita”: addio a 3 mesi dall’annuncio delle nozze per i volti di Canale 5
Alessandro Calabrese, imprenditore di Nettuno che nella Casa aveva iniziato una conoscenza con Federica Lepanto per poi tornare con la sua ex fidanzata Lidia Vella e avere una breve frequentazione con Denise Rossi, protagonista di Ex On The Beach, ha poi ritrovato l’amore con Martina Di Maria ma nelle ultime ore ha preoccupato i follower con questa Storia.

“Mio padre anni fa mi disse “stai attento alle persone”, ma io non gli ho mai dato ascolto, Non esiste pace per quelli come noi. L’amore che non è amore, amici che non sono amici, nostalgia di una serenità mai vissuta. Forse è questo essere umani? Vorrei esistesse un posto diverso da questo, ma non esiste pace senza guerra. Non esiste peggior prigione peggio della tua testa”.



“L’amico assomiglia all’amico come il cane assomiglia a un lupo. Difendi il tuo credo, la tua realtà, la tua anima ribelle. Meglio essere vento in una società fatta di bandiere”, la conclusione dell’ex gieffino. E Martina Di Maria, forse già sua ex, sempre tra le ultime Storie: “C’è gente che fa tutto da sola. Se la cantano e se la suonano. A sto punto io me la ballo!”.