Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho un tumore, mi sto curando da qualche anno”. Il racconto della cantante

Ha raccontato per la prima volta in televisione della sua lotta contro la malattia. Ha dichiarato che preferisce non pensarci per cercare di vivere, per quanto possibile, serenamente la propria vita. «Sono una donna molto forte, mi sto curando come fanno tutti quanti – spiega – mi hanno detto “Hai un problema, hai un calcinoma, bisogna operarlo”. L’ho operato d’urgenza ma non mi ero reso conto di nulla, è una malattia subdola che non si manifesta, ti accorgi solo quando arriva”.

Viola Valentino, la cantante ed ex moglie di Riccardo Fogli, ha raccontato per la prima volta in televisione della sua lotta contro la malattia. ”Di solito si prende in ritardo – ha aggiunto la Valentino – ma io ho avuto la fortuna di prenderlo in tempo, anche se questo non è garanzia di nulla». Ora Viola si sta sottoponendo a delle cure che però non sono invasive: «Si mi sto curando, ma fortunatamente non sto perdendo i capelli». (Continua a leggere dopo la foto)


Secondo Viola, ogni persona malata di tumore è diversa dall’altra: «Dipende tutto dal modo in cui lo affronti, dal tuo carattere: quelle più forti reagiscono in un certo modo, quelle più deboli rischiano di abbandonarsi». Al suo fianco, in questi anni, c’è stato il compagno Francesco Mango. Una storia chiacchierata, la loro. A pesare, infatti, ci sono 30 anni in meno. Quando si sono conosciuti lui ne aveva 34, ma ha raccontato di essere un fan della compagna da sempre. (Continua a leggere dopo la foto)

«Mi ricordo che avevo 11 anni e lei era la donna più bella d’Italia», aveva raccontato il giovane qualche tempo fa durante un’intervista di coppia. Virginia, nome all’anagrafe di Viola, sente di essere «vittima» dello stereotipo del toyboy: «Se una donna adulta sta con un ragazzo più giovane è ancora un cataclisma. Per fortuna ci stiamo evolvendo. Io dico che l’amore non ha sesso, colore, religione e non ha età».
(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Tanto che il matrimonio, ha aggiunto, è nei loro progetti: «Ci sposiamo a settembre, con la separazione dei beni». Nel suo passato ci sono due divorzi, il primo da Riccardo Fogli, reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei famosi che l’ha visto al centro di uno «scandalo». In mezzo, un presunto tradimento della sua attuale moglie, un videomessaggio di Corona, le scuse di Mediaset. L’ex moglie l’ha difeso: «È stato il mio grande amore. Il sentimento si trasforma, ma resta».

Mamma e papà dimenticano il figlio di pochi mesi sul treno


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004