Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vi ricordate di Pasquale Di Nuzzo, il bellissimo ballerino di Amici? Sono passati anni da quando è uscito dalla scuola di Maria De Filippi e ora la sua vita è proprio cambiata. Ecco come lo ritroviamo. Bravo!

 

Eccolo a qua, Pasquale di Nuzzo. Dopo l’esperienza nella scuola di Amici, dove si è fatto apprezzare per il suo talento, il ballerino partenopeo che ha fatto impazzire migliaia di ragazzine, punta alla carriera d’attore. Il 12 maggio, in contemporanea in 45 nazioni, uscirà infatti una delle pellicole più attese dell’anno: “Tini – La nuova vita di Violetta”, dove Pasquale ricopre un ruolo di primo piano.

(continua dopo la foto)


Dopo un apprezzato cameo nell’ultimo film di Fausto Brizzi “Forever young”, per l’attore originario di Caserta é arrivato quindi il momento dell’esordio vero e proprio sul grande schermo: interpreterà il ruolo di Stefano, un 21enne che ama godersi la vita, consapevole della sua bellissima presenza e della sua ricchezza. Quando Tini (interpretata da Martina Stoessel, nota in tutto il mondo per il successo della serie Violetta) arriva al piccolo paese dove è in vacanza Stefano, quest’ultimo spera che lei cada ai suoi piedi, ma tante sorprese dietro l’angolo li aspetteranno…

(continua dopo la foto)

Un percorso professionale in costante ascesa, quello del poliedrico artista nato in provincia di Caserta, a Santa Maria a Vico e che nonostante la giovane età, da ormai diversi anni, porta avanti con determinazione sia la sua passione per la danza che per la recitazione.

(continua dopo la foto)

“Son stati due mesi intensi di riprese e ci siamo divisi tra l’Italia e la Spagna” – dichiara con entusiasmo Pasquale Di Nuzzo, aggiungendo – “E’ stato davvero molto emozionante, per me, entrare in contatto con tutto il cast artistico e con l’intera troupe di professionisti che ha lavorato con grande impegno alla produzione del film. Martina Stoessel, in particolare, mi ha colpito per il suo innato talento e la grande umanità. Sono felice che il mio vero debutto al cinema avvenga con questo un film così importante”. Dopo aver preso parte alla première a Parigi, domenica scorsa, Pasquale presenzierà anche a quelle di  Roma, prevista per il 29 aprile.

{loadposition intext}

“Ecco cosa sono stato costretto a fare per andare ad Amici”, Stefano De Martino racconta quel dramma che finora aveva tenuto nascosto a tutti

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004