”Vi dico tutto sul mio matrimonio. Non vedo l’ora!” Non sta più nella pelle la star nostrana e in attesa del grande giorno (ora manca pochissimo) svela tutto in anteprima. Con parecchie sorprese. A partire dalle fedi

 

Finalmente il grande giorno si sta avvicinando per la bella Martina Stella: l’attrice, infatti, il 3 settembre convolerà a nozze con il procuratore sportivo Andrea Manfredonia. La cerimonia si terrà nella tenuta di famiglia del futuro sposo a Sutri, un paese nella provincia di Viterbo. Una cerimonia che si preannuncia in grande stile, visto che la Stella per l’organizzazione si è affidata a un wedding planner d’eccezione: Enzo Miccio.

Per quanto riguarda il vestito da sposa, invece, l’abito è stato realizzato da Alessandro Angelozzi.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Le fedi sono state realizzate da Salvini: intervistata dal settimanale “Novella 2000”, Martina Stella ha anche svelato qualche dettaglio in più riguardante la cerimonia e la festa di nozze: “Ho affidato il tutto a Enzo Miccio. La location è bellissima: è la casa di campagna dei genitori di Andrea. La cerimonia sarà semplice, country e molto romantica. Sono la donna più felice del mondo”. Ricordando le prove dell’abito, l’attrice ha confessato di aver pianto a dirotto: “L’abito da sposa si deve scoprire il giorno del matrimonio ora posso solo dire che è stato disegnato da Alessandro Angelozzi, ed è come l’ho sempre sognato. Per lavoro ho indossato tanti abiti da sposa, ma quando ho messo il mio, confesso che ho pianto”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Gli anelli a quanto pare non verranno portati all’altare dalla piccola Ginevra, la bimba che Martina ha avuto nel 2012 dalla relazione con Gabriele Gregorini. “Stiamo pensando di non dare le fedi a Ginevra, ma di fare una sorpresa. Sulle fedi abbiamo inciso i nostri soprannomi”. Il viaggio di nozze, invece, è stato rimandato per i numero impegni professionali della futura sposa: “Il viaggio di nozze lo rimandiamo perché devo finire di girare una fiction e devo promuovere il nuovo film che uscirà a settembre”. Martina Stella a fine intervista ha anche parlato dell’abito che indosserà sua madre, realizzato appositamente per lei da Betta Guerrieri: “Voglie che lei sia una macchia di colore e di vivacità come è di carattere, un uragano di colori. Questo abito la rappresenta alla perfezione”.

Martina Stella, ritorno-bomba con foto bollenti. E i fan, su di giri, ringraziano

Pubblicato il alle ore 10:03 Ultima modifica il alle ore 11:28