veronica valà temptation island mamma nicole

Fiocco rosa per l’ex Temptation Island: “Io e papà Davide vi annunciamo la nascita di Nicole”

“Io e papà Davide vi annunciamo la nascita di Nicole… Benvenuta amore nostro”: la ex protagonista di Temptation Island è mamma. Con uno scatto social dolcissimo, pubblicato da poco sul suo profilo Instagram, dà il lieto annuncio a tutti i suoi fan.

Che aspettasse l’arrivo di un fiocco rosa si sapeva già. Ormai infatti anche da noi va di gran moda far sapere al proprio partner il sesso del bambino con una sorpresa. Una tradizione, questa, che arriva oltreoceano e sembra essere molto apprezzata in Italia visto il gran numero di vip che l’ha seguita e segue tuttora. E anche la neo mamma Veronica Valà, che nel docu reality estivo di Canale 5 si era avvicinata a Cristian Galella, l’ha fatta sua.

Veronica Valà di Temptation Island mamma: è nata Nicole

L’ex tentatrice ha quindi reso noto il sesso del suo primo bebè “It’s a girl” ha scritto su Instagram sotto a una bellissima foto col compagno e una pila di palloncini rosa e celesti. Durante Temptation Island, si era legata particolarmente a Christian Galella, facendo ingelosire Tara Gabrieletto, ma oggi il suo cuore è tutto del calciatore del Cosenza Calcio, Davide Petrucci, che ha poi ricondiviso lo scatto.


Dopo Temptation Island in veste di tentatrice, nel 2019 Veronica Valà ha partecipato a La Pupa e il secchione, nel ruolo di pupa ma oggi sembra aver definitivamente abbandonato il mondo dello spettacolo e infatti si occupa di estetica. E dopo una relazione con Jacopo D’Eustachio, la single che si era fatta notare per la vicinanza all’ex tronista di UeD ha trovato la felicità accanto a Davide Petrucci.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Veronica Valà (@veronikavala_phibrows_)

Dopo l’annuncio della dolce attesa, Veronica Valà ha condiviso col suo pubblico social diversi scatti con il compagno e il pancione che cresceva. Anche nei giorni precedenti al parto, fino alla notizia più bella, arrivata qualche giorno fa: la nascita della piccola Nicole. Nascita che ovviamente è stata accolta con grande calore dai suoi fan di Instagram. Auguri!

Pubblicato il alle ore 14:46 Ultima modifica il alle ore 14:46