Veronica Peparini incredula: il regalo di Andreas Muller per i suoi 50 anni

Tra Veronica Peparini e Andreas Muller la storia d’amore procede a gonfie vele. Coreografa e prof di Amici lei e ballerini ex allievo della scuola lui, hanno una differenza d’età di circa 25 anni ma poco conta. Fanno coppia fissa da anni e sono un esempio di amore e complicità. Veronica, che è una delle insegnanti di Amici più amate, nei giorni scorsi ha spento 50 candeline, circondata dall’amore e l’affetto dei propri cari.

In particolare quello di Andreas che ha reso davvero indimenticabile questo suo traguardo speciale. Il ballerino ha voluto stupirla con un regalo meraviglioso e super romantico con cui, è evidente, l’ex concorrente di Amici si mostra pronto a fare un passo importante con la sua Veronica. Ed è stata proprio lei, la festeggiata, a rivelare la sorpresa sui social. (Continua dopo la foto)


Veronica Peparini ha condiviso un filmato in cui fa vedere il momento in cui scarta il regalo di Andreas e nella didascalia spende parole dolcissime per il suo compagno che, per chi non lo avesse capito, le ha donato un bellissimo anello. “Sta finendo quasi questa giornata per me importante. Un po’ questo numero mi faceva paura, ma poi se mi guardo intorno mi rendo conto di essere felice in questo momento”, esordisce nel post. (Continua dopo la foto)

Poi, come anticipato, la Peparini ha dedicato un pensiero ad Andreas Muller e ha voluto ringraziarlo per tutto l’amore che gli ha mostrato dal primo giorno ad oggi: “È un uomo che non so nemmeno più spiegare cosa sia per me e quanto sia presente. Impegnato, maturo. Sono fortunata che ho paura a pensarlo!!!”. E veniamo così al regalo ricevuto, che fa vedere meglio nel secondo video del post. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

{loadposition intext}
“Questo anello è tante cose per me – ha detto l’insegnante di danza – Brilla come i miei occhi quando ti guardano, non è mai cambiato nulla dal primo giorno. Spero di viverti sempre tutti i giorni della mia vita. Sei unico Andreas”. Infine in ringraziamento a amici e fan che non si sono risparmiati coi gesti carini nei suoi confronti: “Voglio ringraziare voi tutti per i messaggi i fiori l affetto grazie mi avete fatto sentire speciale in questo giorno per me importante vi voglio bene!”.

“Avances sessuali spinte e appostamenti”. Il dramma dell’ex tronista di Uomini e Donne. Il racconto da brividi