Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Veronica Lario, la figlia è identica a lei. “Due gocce d’acqua”. Più vista Eleonora Berlusconi? 34 anni, è uno splendore

Eleonora Berlusconi è una delle figlie di Silvio e Veronica Lario. La ragazza, 34 anni, somiglia molto alla mamma: poco mondana, ben attenta a rimanere lontana dai riflettori, ha sempre cercato di avere un profilo basso. Davvero rare le interviste e le foto tanto che a differenza dei fratelli ha sempre fatto parlare poco di sé. Ma la somiglianza con Veronica Lario è davvero impressionante.

Nonostante abbia un carattere molto schivo e riservato, non è di certo stata esente dal gossip. La piccola di casa è sposata con l’aitante modello inglese Guy Binns. I due hanno avuto due splendidi bimbi: nel 2013 è nato Riccardo Binns, mentre, nel 2016, hanno dato il benvenuto anche a Flora, la nona nipotina del Cavaliere. (Continua dopo la foto)


Qualche mese fa si era parlato di una crisi nel rapporto tra Eleonora e il modello britannico. Voci e illazioni che, però, non sono mai state confermate dai diretti interessati ed ora sono state smentite con i fatti dalla coppia. I due la scorsa estate sono stati a Villa Certosa, residenza estiva della famiglia Berlusconi in Costa Smeralda, per passare le vacanze estive. (Continua dopo la foto)

Le foto scattate dai paparazzi mostrano Eleonora e Guy mentre passeggiano mano nella mano in spiaggia. Una foto all’improvviso scaccia via le voci di crisi ancora una volta. Per loro probabilmente c’è solo un po’ di stanchezza, dovuta ai tanti impegni e ad una famiglia che si è nuovamente allargata. La vacanza in Costa Smeralda è stata l’ideale per cercare un po’ di relax e tranquillità. I figli, a parte la piccola Artemisia, potranno giocare con i cugini e divertirsi in spiaggia, mentre i genitori si rilassano e li osservano con occhio attento. (Continua dopo le foto)

 

{loadposition intext}

Eleonora Berlusconi è nata dal secondo matrimonio di Silvio, quello con l’ex attrice Veronica Lario. Ha conseguito nel 2009 una laurea in Business management alla St. John University di New York ed oggi lavora a Mediaset. Dal 2013 si occupa dell’ente benefico Fondazione Milan Onlus e dal 2014 Eleonora Berlusconi è consigliere delegato della Holding Quattordicesima, carica che divide con la sorella Barbara e il fratello Luigi.

“Sei una selvaggia!”. GF Vip, Patrizia De Blanck contro la ‘vippona’. Scoppia il caos


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004