Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Genitori in gran segreto! Spunta la foto col passeggino, poi lo scoop

Un vero e proprio scoop di fine estate che è subito rimbalzato in ogni dove. Arriva da Gabriele Parpiglia, il noto giornalista del settimanale Chi e autore televisivo che, come promesso sui social, ha lanciato la ‘bomba’ su Radio Deejay ai microfoni di Andrea e Michele. Il gossip riguarda un lieto evento: la nascita di un bebè, naturalmente figlio vip, tenuta segretissima. Fino a oggi, quando Parpiglia l’ha spifferato in radio.

I neo genitori sono entrambi famosi: il papà è Federico Bernardeschi, il calciatore della Juventus e della Nazionale, mentre la mamma è Veronica Ciardi, la ex concorrente del Grande Fratello 10. I due in effetti sono sempre stati molto riservati e hanno tenuto la loro relazione lontano dai riflettori. E a quanto pare Bernardeschi, che è attualmente concentrato sul Campionato di Serie A, e la sua Veronica Ciardi, dopo aver ritrovato la serenità, hanno deciso di impreziosire la loro relazione con l’arrivo di un figlio. (Continua dopo la foto)


“Avevamo annunciato uno scoop che avremmo dato in onda con Andrea e Michele su Radio Deejay e la bella notizia è questa – ha detto Parpiglia in radio – Federico Bernardeschi, calciatore della Juventus e della Nazionale, nonché una persona stupenda e strepitosa, pochi mesi fa e in gran segreto mantenendo il rispetto per una privacy voluta con forza, è diventato papà, per la felicità della sua compagna Veronica”. (Continua dopo la foto)

Il bimbo, quindi, stando alle parole di Gabriele Parpiglia, sarebbe venuto alla luce già alcuni mesi fa, ma Federico e Veronica avrebbero preferito vivere questo momento in privato e lontano dal gossip. Nei giorni scorsi, poi, il settimanale ‘DiPiù’ aveva pubblicato delle foto che ritraevano Federico e Veronica mentre facevano una passeggiata. L’ex gieffina spingeva un passeggino, ma si era ipotizzato che la coppia, fresca di ritorno di fiamma, fosse in compagnia del figlio di un’amica. Ma ora è arrivato lo scoop di Parpiglia. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Tra Bernardeschi e la Ciardi era nata una crisi nel marzo 2017, dopo 2 anni di fidanzamento. Crisi che, a questo punto, è del tutto finita. L’ex concorrente del Grande Fratello e l’attaccante juventino sono più uniti che mai. Ma i rispettivi profili social rimangono rigorosamente in silenzio e non è ancora trapelata alcuna indiscrezione circa il colore del fiocco del bebè.

Rosa Perrotta in costume mostra il suo corpo a un mese dal parto