Caso Daniel Osvaldo, Veera Kinnunen e Stefano Oradei: Carolyn Smith sgancia la super-bomba

L’ultima edizione di “Ballando con le Stelle” è ormai un ricordo lontano, ma il triangolo amoroso Kinnunen – Osvaldo – Oradei tiene ancora banco viste le recenti notizie e Milly Carlucci è entrata nella vicenda. La maestra e ballerina svedese Veera Kinnunen e il calciatore argentino Dani Osvaldo, che facevano coppia nella trasmissione, oggi stanno insieme. Nel corso del programma Stefano Oradei era stato pizzicato a litigare con la fidanzata per colpa proprio di Daniel Osvaldo.

Una scena ripresa dai giornali ma che era stata portata alla luce durante una puntata di Ballando con le stelle, quando Milly Carlucci aveva chiesto a Stefano Oradei di chiedere scusa pubblicamente dalla fidanzata. “Il tuo momento di fragilità è cominciato da subito, dall’inizio dell’anno e questo non è accettabile. Il tuo comportamento è durato settimane e settimane. A 35 anni queste fragilità si devono saper gestire. Specie nell’ambiente dello spettacolo. Lei è una professionista e una ragazza che abbiamo visto crescere e non le si può imputare niente. Devi crescere Stefano”, aveva detto la conduttrice. (Continua a leggere dopo la foto)


Oradei, legato alla Kinnunen da una relazione amorosa lunga undici anni, aveva iniziato a mostrare segnali di gelosia sin dalle prime puntate. I diretti interessati, però, negavano e colleghi e produzione facevano scudo attorno alla vicenda parlando di rumors e pettegolezzi senza fondamento. Col passare dei mesi, però, la gelosia di Oradei ha assunto un significato nuovo. Il ballerino è stato scaricato dall Kinnunen per iniziare una storia con l’ex calciatore. La relazione è stata portata alla luce del sole negli scorsi giorni quando i due, attraverso i social, hanno pubblicato scatti di una vacanza insieme nel nord Europa e un bacio che parla da solo. Molti hanno preso positivamente la nuova storia d’amore i cui primi segnali si erano intravisti proprio sul palco (e nel backstage) di Ballando con le stelle. (Continua a leggere dopo la foto)

Altri però non hanno gradito la nuova coppia, schierandosi in favore dell’ex fidanzato della svedese, il ballerino e anche lui maestro della trasmissione Stefano Oradei. Le polemiche non si placano e i “supporters” di Stefano Oradei si continuano a far sentire. Sotto l’ultima foto postata da Veera Kinnunen scrivono: «Che delusione». E ancora: «Osvaldo è un donnaiolo, la storia non durerà». Intanto, Stefano Oradei continua a non parlare. A parlare, però, ci ha pensato uno dei volti storici di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith. Secondo il giudice Stefano Oradei in passato aveva tradito la collega, con cui ha avuto una relazione di 11 anni. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La giudice di ‘Ballando con le Stelle’ sembra intendere proprio questo quando in un video pubblicato sul social per difendere Milly Carlucci dalle accuse di questi giorni dice, in riferimento a Oradei, che “chi è senza peccato…”. “Conosco Stefano e Veera da tanti anni. Lui è un ragazzo adorabile, lei è una persona bella e seria. Purtroppo hanno avuto una situazione difficile che non hanno saputo gestire nel modo giusto. Stefano è stato eccessivamente impulsivo e ha messo in difficoltà Veera e la produzione di Ballando. La gelosia è una brutta cosa, non può essere un alibi per atteggiamenti sbagliati”. E qui arriva la ‘bomba’: “E poi… chi è senza peccato… insomma ci siamo capiti”.

Belen è incinta? Il “dettaglio” della foto toglie ogni dubbio