Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Vendo il mio abito da sposa”. È l’annuncio di Samantha su eBay e poi aggiunge: ”Lavatelo bene, ecco perché”. E raccontare la storia del suo matrimonio ha dato i suoi frutti: la cifra raggiunta in una settimana (e perché ha deciso di liberarsene)

  • Gossip

 

AAA vendesi abito da sposa. L’annuncio è apparso su eBay e c’è tempo fino al 21 agosto per fare un’offerta. Non è certo la mossa più originale del mondo e infatti non è raro vedere vestiti bianchi in vendita, online come nei mercatini dell’usato ma questo di cui vi stiamo parlando è diverso dagli altri. Intanto perché la sposa ha deciso di raccontare la storia del suo matrimonio sul popolare sito di e-commerce. Per attirare l’attenzione, ovvio. E non si può dire che non ci sia riuscita visto che oggi, a una settimana da quando Samantha, una ragazza 28enne di Chesterfield, Regno Unito, ha messo la sua inserzione, l’abito ha ricevuto una miriade di offerte.

Prezzo attuale raggiunto? 65mila e 900 sterline, ovvero oltre 76mila euro.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Ma veniamo ora alla parte interessante della storia. L’annuncio apparso su eBay recita: ”Vendo abito da sposa Art Deco in ottime condizioni ma da lavare bene perché puzza ancora di tradimento”. Avete letto bene. Dal momento che il suo matrimonio non è andato come sperava, Samantha si è ingegnata perché non vada tutto perso.

(Continua a leggere dopo la foto)

Sempre sul sito di aste online, a corredo dell’offerta, la 28enne spiega, come detto, la storia del suo matrimonio fallito: ”Lo vendo per pagare il conto del divorzio. Poi spiega che il marito, presto ex a quanto pare, non solo l’ha lasciata per ”andare a vivere con un’altra donna, ma mi ha anche lasciato molte spese da pagare”.

(Continua a leggere dopo la foto)

L’abito che vedete e che è ancora disponibile in rete, Samantha l’aveva pagato 2mila sterline nel 2014, quando si avvicinava la data delle nozze. Ora l’ha messo all’asta a un quarto del prezzo originale e non c’è che dire, vista la cifra raggiunta (oltre 65mila sterline) raccontando il retroscena per attirare l’attenzione degli utenti ha ottenuto l’effetto sperato. Non solo: ”Oltre all’offerta di soldi, ho ricevuto anche 2 proposte di matrimonio, ma sono già impegnata”, ha aggiunto la 28enne.

Potrebbe anche interessarti: ”Quel vestito è mio, ci vediamo in tribunale”. Solo oggi, a 5 anni dal Royal Wedding, viene fuori questo spiazzante retroscena sull’abito da sposa di Kate Middleton. Ecco cosa sta succedendo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004