Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vedrai. Vedrai lunedì che succede…”. Temptation Island, quella telefonata di Ruben svela tutto. L’avevamo lasciato arrabbiato e deciso al falò con Francesca e ora, dopo tanti indizi, la conferma di cosa accadrà tra loro

 

Temptation Island, ci siamo quasi: lunedì è il giorno della resa dei conti. Un solo weekend separa i fan dal conoscere la verità (perché di indiscrezioni siam pieni fino al collo ormai) sull’evolversi delle storie d’amore delle coppie in gioco che, stando solo a quanto visto in tv (esclusi quindi pettegolezzi e indizi social) scricchiolano parecchio. Stiamo parlando di Selvaggia e Francesco, Veronica e Antonio e Valeria e Alessio. Ma sempre lunedì sera sapremo anche come sono andate le cose tra Ruben e Francesca, i due fidanzati che in rete hanno spopolato durante il programma e continuano ad attirare attenzione. Non a caso, infatti, Ruben è stato subito eletto idolo della rete e, a quanto pare, lo rivedremo presto in tv, forse nel ruolo di postino a C’è posta per te. Due settimane fa, a Temptation, Francesca ha chiesto di incontrare il suo compagno al falò di confronto. Ed è lì che lui ha tirato fuori i cosiddetti e, per la prima volta da quando è iniziata la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, ha preso il toro per le corna e, dopo una serie infinita di insulti e cattiverie sentiti sul suo conto, l’ha piantata in asso. (Continua a leggere dopo la foto)


Lacrime, scuse e suppliche da parte di Francesca, che fino a poco prima lo trattava a pesci in faccia di fronte a tutta Italia, non sono servite. Ruben non è tornato sui suoi passi. L’ha consolata da gran signore, ma non ha ceduto. Non si è piegato, anche se lei singhiozzava e sembrava davvero mortificata. Pentita di averlo insultato in quel modo indegno. Usciti da Temptation separati, però, si è fatto sempre più insistente il rumor che li vuole ancora insieme. Alcuni indizi emersi nei giorni scorsi, infatti, portano a pensare che alla fine i due abbiano trovato un punto di incontro e siano poi tornati insieme. Strano, perché dopo quanto accaduto a Temptation, tra loro sembrava finita sul serio e il popolo del web ha tirato un sospiro di sollievo quando ha visto il guizzo d’orgoglio di quello che sembrava un Ruben irremovibile. (Continua dopo le foto)

 

 

{loadposition intext}

Lo stesso non può dirsi dell’idea che i telespettatori si sono fatti di Francesca, attaccata sin dall’inizio per i suoi modi. Ma tornando all’epilogo, dopo tanti indizi, adesso una telefonata registrata da una fan di Temptation Island confermerebbe ‘la minestra riscaldata’. Il fatto, cioè, che Ruben e Francesca continuano a vivere la loro storia d’amore. Una ragazza ha incontrato Ruben sul treno e ha registrato parte di una conversazione dell’ex protagonista di Temptation con un soggetto non meglio identificato. Quindi ha inviato tutto al sito Isa&Chi che riporta, testuale, le parole di Ruben: “Ehi… no, non ho cambiato versione, ma l’ho un po’ alleggerita. Non ho cambiato versione. È diverso adesso, vedrai lunedì prossimo… Sì che accetto le scuse e le dò un’ultima possibilità, basta! Però consapevole del fatto che se dovesse sbagliare ancora, io me ne tornerò a casa da solo…”. In sostanza, quindi, stando al contenuto di questa telefonata, Ruben ha dato una seconda possibilità a Francesca.

È arrivata a Temptation Island per aiutare Ruben a far ingelosire Francesca e, appena apparsa, ha solleticato la curiosità di tutti. Per la bellezza e per il curriculum. Ma quanto c’è di vero e chi è Lucia La Bruna, la finta tentatrice?

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004