Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vedete quest’uomo che fa la pipì in strada e poi viene portato via a forza dai poliziotti? Ecco, voi non ci crederete ma fino a poco tempo fa era una vera star della tv

  • Gossip

 

Chi è stato adolescente nel corso degli anni ’90 sicuramente ricorda ancora il programma Jackass, con i protagonisti impegnati in sciocche acrobazie quasi sempre molto dolorose, stunt pericolosi e ridicoli che avevano reso il cast molto famoso tra i più giovani. Tra le star del format c’era Bam Margera, skateboarder e personaggio televisivo statunitense finito di recente sulle principali testate.

A colpire sono le immagini davvero scioccanti di Bam pubblicate dal Daily Mail, che lo mostrano in condizioni davvero imbarazzanti.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

Come si vede nella sequenza di scatti, Margera è stato avvistato mentre vagava confuso per le strade, portato via a braccia da un gruppo di poliziotti che lo aveva trovato sdraiato a terra in stato di incoscienza sull’asfalto. Il tracollo di Bam era iniziato a seguito della morte del suo amico fraterno Ryann Dunn, 5 anni fa.

(Continua a leggere dopo la foto)

Dunn, anche lui star della tv, è scomparso nel 2011 dopo un violento incidente stradale. Da quel momento Margera ha ammesso in più occasioni di essere caduto in un vortice di droga e depressione, Queste sue ultime immagini arrivano da Helsinki, in Finlandia, dove Bam si trovava per una vacanza con la moglie.

(Continua a leggere dopo la foto)

Sia Margera che la moglie Nicole hanno alle spalle anche problemi con l’alcol. Sempre nel corso del viaggio Bam è stato anche immortalato mentre urinava senza alcun imbarazzo su un albero, davanti ai passanti stupiti. Tra i fan cresce la preoccupazione per la salute del loro beniamino, apparso in condizioni sempre più disastrose.

“Beccato” nudo e a gambe aperte davanti a… Maria De Filippi senza parole per il ballerino spudorato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004