Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Valentina Dallari, bufera per l’ex UeD. Fan infuriati: “Ma non ti vergogni?”

valentina

Valentina Dallari, di recente, ha iniziato a sponsorizzare i prodotti di Fitvia, azienda che è rappresentata da molti altri influencer ed ex volti noti di Uomini e Donne. Capsule contro la cellulite, snack spezzafame, tè detossinanti: una vasta gamma di prodotti, che anche Valentina Dallari ora consiglia e propone sulle Storie del social network. La collaborazione fra il brand e la ragazza ha scatenato non poche polemiche online, soprattutto per via dei suoi passati disturbi alimentari.

La Dallari ha sofferto di anoressia e ha ricostruito la sua durissima esperienza nel suo blog e quindi in un libro, “Non mi sono mai piaciuta”. La giovane bolognese si è aperta in un racconto intimo e senza filtri. La cosa che mi ha fatto male, più che le critiche iniziali, è stato il fatto che mi criticavano quando ero già malata. Poi quando sono guarita mi hanno detto che ero ingrassata troppo. Le critiche ci stanno, ma all’epoca mi facevano tanto male. Sono state devastanti”, aveva raccontato. (Continua a leggere dopo la foto)


L’impegno dell’autrice del libro Non mi sono mai piaciuta, quindi, non andrebbe di pari passo con la nuova attività lavorativa. “Dopo quello che hai passato, ti metti a smarkettare l’azienda di detox? Schifo”, si legge sui social. E ancora: “Hai sofferto per quella cosa e solo per alzare due soldi in più sponsorizzi beveroni dimagranti. Non ha rispetto per se stessa”. “La Dallari nonostante tutto quello che ha passa sulla SUA pelle, ha iniziato a sponsorizzare Fitvia. Io sono nera. Nerissima. È un pessimo esempio. Hai sofferto per quella cosa e solo per alzare due soldi in più sponsorizzi beveroni dimagranti. Non ha rispetto per se stessa”. (Continua a leggere dopo la foto)

Valentina Dalalri ha risposto rispedendo al mittente le accuse: “Partiamo dal presupposto che mi sto stancando veramente tanto di giustificarmi sempre delle cose che faccio, non ne posso più e mi fate vivere con l’ansia. Siete primi a puntare sempre questo dito e non vi rendete conto che a fare così fate ammalare le persone. Seconda cosa, se la gente sapesse vedere e ascoltare come ogni comune mortale, si renderebbe conto che sto lavorando e usando prodotti proteici che servono per tante cose, tra cui nel mio caso quello della palestra, per dare energia in più e fare bene ai muscoli. Se andate da un professionista, un personal trainer vi dirà la stessa cosa”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Nessuno sta facendo diete, l’azienda ha scelto me proprio perché mi alleno e mando sempre messaggi positivi, e se posso aiutare a farmi sentire ancora meglio, sono la prima a volerlo. Sono stata malata e proprio grazie anche alla palestra sono riuscita ad accettare il mio corpo e a capire bene come si mangia in modo sano. Quindi, nessuno alza due soldi, anche se sono stata ammalata questo non significa che non posso prendermi cura del mio corpo e usare prodotti proteici, e quindi non dietetici”, ha concluso Valentina nel post.

 

 

Gabriella e Jacques scatenati (e cresciuti). I figli di Alberto di Monaco conquistano tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004