“Una cosa unica”. Ursula Bennardo sogna. Sul matrimonio Sossio Aruta ha già anticipato ‘cose grosse’

Ursula Bennardo ha trovato l’amore a Uomini e Donne. Il suo uomo e Sossio Aruta e lo ha conosciuto durante il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La loro storia procede a gonfie vele sebbene non manchino Si stanno godendo ogni piccolo momento con la figlia Bianca, che amano viziare. Per quanto riguarda il matrimonio ci sono delle novità.

La loro idea era convolare a nozze il prossimo mese di giugno, di preciso il 25. Ma il loro matrimonio è “particolare”. Ursula anticipa che hanno intenzione di organizzare per i loro ospiti una mini-vacanza. Non vogliono celebrare l’evento né a Taranto né a Castellammare. Per il momento, però, è difficile preparare un matrimonio del genere e così sono costretti a rimandare. La donna lo ha spiegato durante un’intervista a Uomini e Donne Magazine. (Continua dopo la foto)


Nella stessa intervista Sossio Aruta ha detto che i contrasti tra loro ci sono sempre: “Siamo cane e gatto. Litighiamo tutti i giorni…ma poi facciamo pace, siamo entrambi gelosi, ma io lo dimostro meno perché lei non me ne dá proprio modo. Ursula lo é un po’ di più”. Ursula Bennardo ha poi preso la parola per spiegare che la sua gelosia é sempre e solo rapportata alla maniera che ha Sossio di rispondere alle ragazze che lo cercano. Ursula Bennardo ha concluso raccontando: “Il matrimonio sarà tra il mare e la montagna… per il vestito ho in mente qualcosa di particolare, molto particolare. Me lo farò fare su misura, per cui sarà una cosa unica”. (Continua dopo la foto)

C’è stato anche spazio per parlare di Uomini e Donne e delle dinamiche del programma. In particolare Ursula Bennardo si è soffermata su Gemma Galgani: “Gemma non riesce a costruire qualcosa. Gli uomini che vanno lí per incontrarla trovano la sua fama che la precede”. Ursula ha poi spiegato che anche il suo compagno Sossio aveva lo stesso problema di Gemma Galgani, dunque si é sentita di darle un prezioso consiglio. (Continua dopo la foto)

 

{loadposition intext}

“Deve essere più selettiva a costo di rimanere sola, si é sentita attaccata quando siamo stati ospiti in studio e io ho espresso la mia opinione, ma io vorrei aiutarla, proteggerla(…)Deve un attimo rivedere se stessa e azzerare tutto quello che ha fatto finora. Deve pensare a se stessa e alla sua dignità”. Ursula si è anche rivolta a Riccardo Guarnieri al quale ha augurato di trovare una donna che gli dia serenità. Una “come lui, genuina e una persona non costruita o che vive solo per la popolarità e i social”.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, dopo il GF Vip a Verissimo: “È successo dietro le quinte”