Uomini e Donne, quella foto su Instagram postata da Manuel Vallicella fa infuriare . ‘’Falso, sei il peggiore’’, gli scrivono i fan (che fino a quel momento lo adoravano). Ma cosa ha combinato? Questo… Giudicate voi

 

È andata in onda un mese fa la puntata di “Uomini e donne” in cui Ludovica Valli ha fatto la sua scelta. La ragazza alla fine, come tutti sanno, ha scelto Fabio Ferrara, lasciando con un palmo di naso Manuel Vallicella. Lui è tornato alla sua vita di tutti i giorni e anche se tutti lo vorrebbero protagonista del prossimo trono, ha scelto di riprendere il suo lavoro di operaio. A corteggiare Ludovica, prima di abbandonare lo show, c’era anche Filippo Fantini che adesso è al centro di una polemica insieme al suo nuovo amico Manuel.

(Continua a leggere dopo la foto)


Proprio in queste ore, infatti, l’ex corteggiatore Vallicella è stato bombardato da numerose critiche dal popolo del web, perché  ha pubblicato una fotografia sui social che lo ritrae insieme a Filippo Fantini, che lasciò il programma perché non si sentiva più attratto da Ludovica. La foto postata da Manuel Vallicella è accompagnata da una frase:

 “Le sensazioni difficilmente sbagliano, contento che il mio percorso mi abbia portato a conoscerti! Sono felice di averti rivisto Filo! A presto”.

(Continua a leggere dopo la foto)

La cosa ha fatto storcere il naso a molti fan del programma e l’amicizia nata tra i due non piace a nessuno. Alcuni internauti infatti hanno accusato Manuel di essere “falso, incoerente e in cerca di notorietà”. A quel punto Filippo Fantini ha replicato agli utenti: “Evitate di fare insinuazioni giusto per aprire la bocca”.

I fan si sono scagliati contro Vallicella, perché hanno giudicato incoerente il suo comportamento. Mentre si proclamava innamorato di Ludovica Valli,  stringeva amicizia con un ex corteggiatore della giovane. Così, lo stesso Filippo Fantini è intervenuto per sedare la polemica:

“Non siate scontati. Evitate di fare insinuazioni frivole giusto per aprire la bocca. Ho sempre provato un grande rispetto per Manu e quando sono uscito dal programma mi auguravo che la conoscenza con lui, a prescindere da tutto, venisse approfondita. Mi ha fatto piacere vederti e conoscere i tuoi due migliori amici! Ci vediamo presto Achillone! Andate piano. Un abbraccio a tutti e tre”.

{loadposition intext}

Uomini e Donne, è l’ora di Ludovica Valli. Chi è la scelta? I telespettatori in attesa ma… Un dettaglio sul web svela tutto