Giulia Cavaglia di Uomini e Donne sempre più provocante: la nuova foto stende tutti

Solo qualche giorno fa Giulia Cavaglia usciva allo scoperto con il nuovo amore., ovvero Francesco Sole. Le voci, a dire il vero, erano nell’aria da settimane ma i diretti interessati non avevano mai confermato l’esistenza di una love story. Poi la ex tronista di Uomini e Donne e il noto youtuber hanno sorpreso tutti i loro fan con una clip su Instagram in cui si scambiano un bacio appassionato.

Il video è stato girato durante una serata in compagnia di Iconize, star di Instagram, e di Soleil Sorge, ex naufraga dell’Isola dei Famosi tornata da poco single dopo l’addio a Jeremias Rodriguez. Gli amici avevano organizzato un party all’insegna del karaoke e durante una canzone tra Giulia e Francesco è scattato il bacio. Nell’ultimo periodo lui aveva pubblicato sul suo profilo Instagram numerosi scatti che lo ritraevano con Giulia, facendo intendere che tra loro ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. (Continua dopo la foto)


E infatti così è, come conferma quel bacio sulle labbra che ha lasciato di stucco tutti coloro che ancora non avevano sentito i rumor su una loro love story. Per la cronaca, Francesco Sole ha raggiunto il successo grazie a Youtube ed è stato anche conduttore di Tu Sì Que Vales in coppia con Belen Rodriguez. Oggi scrive poesie e realizza brevi video su Instagram. I due si conoscono da tempo e, evidentemente, poi si sono innamorati. (Continua dopo la foto)

Lei, che prima di diventare tronista era stata corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, è subito piaciuta al pubblico di Uomini e Donne, che anche dopo la fine della sua storia lampo con Manuel Galiano (il corteggiatore che aveva scelto) ha continuato a seguirla sui social. E ora, mentre Francesco Sole posta scatti molto romantici, Giulia incanta i suoi follower con mise e pose provocanti. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi ha detto che la tuta non è sexy? @gaelle_paris #gaelleparis #fw19 #adv Www.gaelle.it

Un post condiviso da GC 💃🏻 gιυℓιєттα ¢αναgℓια (@giuliettacavaglia) in data:

{loadposition intext}
“Chi ha detto che la tuta non è sexy?”, scrive nella didascalia di uno degli ultimi post Giulia Cavaglia, che evidenzia così le sue curve e gambe perfette. Lo scatto la vede infatti ritratta con un mini top e una tuta, appunto, completamente aperta, che grazie allo spacco vertiginoso lascia poco spazio all’immaginazione. “Che bomba!”, “Una favola”, “Con te anche il sacchetto della spazzatura è sexy”, “Che spacco e che gamba!”, “Sei stupenda!”, scrivono sotto i fan. E anche Francesco Sole commenta. Così: “Beh se tutte le tute fossero così!”.

Serena Enardu dopo Temptation Island Vip: l’allenamento è hot. E lei davvero ‘esplosiva’