Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un ufo “scoperto” 45 anni dopo, la foto era stata scattata dall’Apollo 12 nel 1969

  • Gossip

E se avessimo avuto una prova dell’esistenza degli alieni e non ce ne fossimo mai accorti? La domanda sorge spontanea, sopratutto dopo aver visto l’immagine resa celebre da un utente Youtube, streetcap1, una fotografia (di altissima definizione) studiata dagli esperti NASA già dal 1969 e fruibile dal sito della NASA stesso. (Continua a leggere dopo la foto)


Parliamo infatti di un documento già noto per la sua valenza scientifica ma che fino ad ora era soltanto una delle tante immagini inviate dall’Apollo. (Continua a leggere dopo la foto)

 

La notizia è stata ripresa poi dal sito Ufo Sightings Daily che l’ha resa pubblica, creando forse un po’ di imbarazzo a tutti quei tecnici, oggi forse in pensione, ignari di quella strana, piccolissima forma in lontananza.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure