Lui emozionantissimo sul traghetto verso Messina, lei con l’abito da sposa già pronto e la scritta “Ancora non ci credo”. Succedeva poche ore prima del matrimonio della coppia storica di Canale 5, che, per la gioia di tutti e anche del pubblico, è finalmente stato celebrato. La coppia ormai storica nata sotto le telecamere di Canale 5 si è sposata.
Il Sì lunedì 29 luglio 2024, con una romantica cerimonia in Sicilia, alla presenza di parenti e amici dopo quasi 10 anni d’amore. I dettagli: le nozze si sono svolte in località di Trecastagni, città natale della sposa in provincia di Catania. Una cerimonia all’aperto, immersa nel verde e poi, dopo lo scambio delle promesse, i festeggiamenti con tutti gli invitati.
Leggi anche: “Marito e marito”. L’ultimo matrimonio vip d’Italia: si sono sposati circondati dagli amici famosi
La coppia storica di Canale 5 si è sposata
Sui rispettivi social di Virginia Tomarchio e Amilcar ci sono già le immagini delle loro bellissime nozze. La coppia si era conosciuta nel 2015 ad Amici e dopo il talent di Maria De Filippi non si è più separata.
Lei quell’anno ha vinto nella categoria ballo, mentre lui è stato per anni professionista del programma. I primi incontri nel dietro le quinte della scuola più famosa della tv, fino alla conferma ufficiale della storia d’amore arrivata in quell’anno dal settimanale Chi e poi sui social.
Nel 2017, Virginia Tomarchio è entrata a far parte del corpo dei professionisti, dove già c’era Amilcar. Il ballerino è già padre di due bambini nati da due differenti compagne. Per il grande giorno la ballerina ha indossato un lungo abito bianco cucito apposta per lei, per poi cambiarsi durante la cerimonia. “Un sogno”, hanno scritto alcuni dei presenti nel condividere le immagini.