Un matrimonio da favola poi, dopo la cerimonia, gli sposi si apprestano a fare le famose foto di rito prima di presentarsi al ricevimento ma, è evidente, non riescono proprio a trattenersi. E infatti ecco come li hanno beccati…

 

Ah, che burloni! Peccato che subito dopo questo scatto così provocatorio i loro amici in primis, il mondo poi, li abbia etichettati come “disgstosi”. Ma partiamo dal principio. Due sposi inglesi, Gareth Ferguson di 29 anni e Toni hanno chiesto a fotografo del loro matrimonio di immortalarli in una posa molto molto ambigua. Lo sposo ha i pantaloni un po’ abbassati e guarda in alto bevendo champagne dalla bottiglia. Davanti a lui la sposa in ginocchio apparentemente impegnata a praticargli del sesso orale, il primo da sposati (questo era il senso della foto). Tutta una simulazione, secondo loro molto spiritosa, che in effetti ha divertito gli invitati, almeno tra i fumi dell’alcool. Così i due sposi novelli si sono convinti che la foto potesse divertire anche tutti gli altri amici (non invitati) e l’hanno pubblicata sui social. (continua dopo la foto)


Ma si sa, nell’euforia generale, quello che può risultare una simpaticissima gag, potrebbe trasformarsi in una delle figure più pessime di sempre. Ed è andata proprio così, sui social, qualche giorno dopo il matrimonio, è spuntata questa foto e in questo caso tutte le persone che l’hanno vista si trovavano a casa, o a lavoro, ma di certo non in un ristorante sorseggiando del vino. Tutto quello che qualche giorno prima era molto ilare si era trasformato immediatamente in follia pura. La reazione non è stata la stessa, come riporta il Daily Mail: “Ci hanno detto che siamo disgustosi, che abbiamo perso la brocca e che non abbiamo capito nulla del matrimonio e di quello che dovrebbe significare”. (continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Leggerezza da una parte, quella degli sposi, ma tanta, troppa mancanza di ironia dall’altra. Basta evitare di pubblicare quella foto, ma, dall’altra parte, bastava farsi una risata in più, in fondo era solo un gioco…

Ti potrebbe anche interessare:  Il loro matrimonio in diretta tv. Uomini e Donne, che sorpresa! Pronti a conoscere quando verrà trasmesso il grande evento? Accadrà prima di quando pensiate. Chi sono gli sposini

Pubblicato il alle ore 09:36 Ultima modifica il alle ore 22:19